Kevin Ishebabi parla in radio dei problemi con Lidia Vella, lei su Facebook: “I panni sporchi si lavano in famiglia!”

Titta Febbraio 23, 2016

Kevin Ishebabi parla in radio dei problemi con Lidia Vella, lei su Facebook: “I panni sporchi si lavano in famiglia!”

Nell’intervista che insieme alla sua dolce metà Jessica Vella aveva rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (potete leggerla QUI), Kevin Ishebabi non aveva menzionato alcuna difficoltà nella convivenza con Alessandro Calabrese e Lidia Vella, gemella della sua fidanzata.

Diverse immagini erano comparse sulle bacheche social dei quattro ex gieffini e sembravano immortalare allegri e comuni momenti di quotidianità, eppure nelle ultime settimane qualcosa è cambiato e, intervistato dall’emittente radiofonica RadioChat.it, Kevin ha descritto la giornata-tipo con i suoi tre coinquilini in un modo che ha decisamente sorpreso i fan:

“La descrivo con una parola: pazienza, pazienza, tanta, troppa pazienza, perché comunque siamo quattro persone completamente diverse, con quattro caratteri completamente diversi e quindi metterci tutti e quattro sotto lo stesso tetto è una bomba, una mina, una bomba ad orologeria. Al di là di questo, una giornata-tipo? Lidia si alza e sveglia tutti (ride, ndr), facciamo colazione/pranzo a coppie, divisi, spesso e volentieri. Poi diciamo che ci dividiamo molto a coppie, abbiamo tanti amici in comune, però spesso facciamo cose differenti (…) Viviamo abbastanza separati gli uni dagli altri, non all’unisono come una grande famiglia. Spesso usciamo e ceniamo tutti insieme, però insomma abbiamo giri diversi, per dirla nel gergo giovanile”.

Il giovane ha espresso la volontà sua e di Jessica di iniziare quanto prima una convivenza per conto proprio, senza l’ingombrante presenza dei cognatini:

“Beh, direi che un change lo farei più che volentieri!”

E il problema sembrerebbe essere proprio Lidia, visto che del rapporto con Alessandro, l’Ishebabi non ha avuto che parole positive:

“È proprio qui che vi sorprenderò, perché in realtà i retroscena sono completamente diversi, nel senso che il rapporto che ho io con Ale è completamente diverso dal rapporto che avevamo all’interno della Casa, quindi andiamo d’amore e d’accordo e io ho avuto molto modo di rivalutarlo rispetto alla Casa e sono contento di averlo rivalutato, anche perché si è dimostrato una persona abbastanza diversa da come lo giudicavo precedentemente. Diciamo che il rapporto con Lidia invece è un po’ declinato. (…) Io posso metterci del mio, diciamo che per il mio modo di essere e per il suo modo di essere non abbiamo tantissimi punti in comune, mettiamola così”.

E quando gli è stato chiesto se l’atteggiamento della cognata, influisse sul suo rapporto con Jessica, Kevin non ha avuto molti dubbi:

“Diciamo che è una bella patata bollente. La famiglia è sempre la famiglia, in parte è anche giusto così per carità, però la strada a volte è abbastanza in salita per me…”

Tempestiva è arrivata la replica prima della sorella delle due gemelle siciliane, Anna

Facebook

… poi quella di Lidia che ha commentato prima nel profilo Facebook pubblico dell’Ishebabi

Facebook

… e poi sulla sua bacheca, con un detto decisamente eloquente:

Facebook

Cosa accadrà tra Lidia Vella e Kevin Ishebabi? E voi dalla parte di chi state?

AGGIORNAMENTO: Nelle ultime ore sia Lidia che Kevin hanno replicato sui social, alimentando sempre di più la polemica:

Instagram

Instagram

COMMENTI