Tina Cipollari dixit, Fabio Ferrara respondit

Isa Febbraio 23, 2016

Tina Cipollari dixit, Fabio Ferrara respondit

Fabio Ferrara dopo aver visto la seconda esterna tra Ludovica Valli e Manuel Vallicella si rivolge alla tronista: “Io te lo dico, per me puoi esagerare quanto ti pare però non mi dare per scontato, non mi dare per scontato che mò stai a fà ‘a leonessa! Io esco con le corteggiatrici, non mi interessa proprio, inizio a uscire con le corteggiatrici, invito a bere il caffè alle corteggiatrici, non mi interessa! Non mi dare per scontato, non mi dare per scontato perché mò stai a fà ‘a leonessa ultimamente, non mi dare per scontato, non mi dare per scontato…”

Tina Cipollari a Fabio Ferrara: “Che è un’offesa darti per scontato? Che è, devi fare il duro, il macho? Ma quanto durerà sta sceneggiata tua, scusa? Questo tuo atteggiamento dell’uomo che non deve chiedere mai!”

Fabio Ferrara a Tina Cipollari: “Tina, io ho conosciuto più te di Ludovica, perché ogni volta che parlo con Ludovica mi rispondi tu! Ho conosciuto più te che Ludovica ultimamente… Da qua usciamo io e te, se parlo con lei e mi rispondi tu!”

COMMENTI