Tina Cipollari dixit, Fabio Ferrara respondit

Trono classico - Fabio Ferrara

Fabio Ferrara dopo aver visto la seconda esterna tra Ludovica Valli e Manuel Vallicella si rivolge alla tronista: “Io te lo dico, per me puoi esagerare quanto ti pare però non mi dare per scontato, non mi dare per scontato che mò stai a fà ‘a leonessa! Io esco con le corteggiatrici, non mi interessa proprio, inizio a uscire con le corteggiatrici, invito a bere il caffè alle corteggiatrici, non mi interessa! Non mi dare per scontato, non mi dare per scontato perché mò stai a fà ‘a leonessa ultimamente, non mi dare per scontato, non mi dare per scontato…”

Tina Cipollari a Fabio Ferrara: “Che è un’offesa darti per scontato? Che è, devi fare il duro, il macho? Ma quanto durerà sta sceneggiata tua, scusa? Questo tuo atteggiamento dell’uomo che non deve chiedere mai!”

Fabio Ferrara a Tina Cipollari: “Tina, io ho conosciuto più te di Ludovica, perché ogni volta che parlo con Ludovica mi rispondi tu! Ho conosciuto più te che Ludovica ultimamente… Da qua usciamo io e te, se parlo con lei e mi rispondi tu!”

About Isa

6 commenti

  1. A parte la sua fase iniziale, su Tina ha ragione. Ma deve sempre fare l’avvocato di Ludovica?

  2. Ma lui tutto sto machismo da dove lo ha tirato fuori? Non mi sembrava così con Silvia

  3. Fabio è un Gabbiano in fieri.
    Più giovane, più tamarro, più grezzo nei modi ma con la stessa predilezione per le prede fragili e insicure.
    Ogni suo discorso è monotematico. Sa parlare solo di sé e fa di tutto per portare i discorsi altrui sulla sua persona.
    Noiosissimo!

  4. La foto di Fabio in estasi mi infonde serenità,ah la pace degli angeli! oi apre bocca e mi cade la palpebra. però su Tina ha ragione, parla più lei della Ludo. Io shippo i Lubio, mi paiono entrambi abbastanza girati su se stessi e privi di argomenti.

Inserisci un commento

Not using HHVM