Belen Rodriguez: “Adesso sto vivendo il mio essere single, ma mi auguro di innamorarmi di nuovo e che sia per sempre!”

Di Franci - 25 febbraio 2016 09:02:21

Chi

Son trascorsi ormai quasi due mesi da quando l’avvocato di Belen Rodriguez ha annunciato attraverso un’ANSA la separazione tra la showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino. Da allora in molti non hanno fatto che sperare di vedere di nuovo i genitori del piccolo Santiago insieme e sono stati parzialmente accontentati venerdì scorso quando, durante la prima puntata di Pequeños Gigantes, la bellissima Belen (nei panni di conduttrice) e Stefano (nelle vesti di caposquadra) si sono lanciati diverse battutine che lasciavano trasparire una certa complicità tra i coniugi.

Ad avvalorare la tesi di un possibile ritorno di fiamma ha contribuito senza ombra di dubbio un piccolo dettaglio presente nelle recenti immagini pubblicate su Instagram dai due:

Notate qualcosa di particolare? All’anulare della mano sinistra, entrambi portano un anello che potrebbe benissimo essere la fede nuziale. Allora? E’ possibile sperare in un loro riavvicinamento?

A quanto pare assolutamente no, visto che la Rodriguez alle pagine del settimanale Chi racconta di essere assolutamente single:

Ho bisogno di amare perché è la cosa più importante che ci sia. Sono una che pretende tanto dall’amore ma non è che butti tutto all’aria quando mi annoio, è che ci sono cose senza le quali non posso vivere. E a me succede che, quando queste cose finiscono, lotto per riaverle ma, se non le vedo più, smetto di amare. […] Per me l’amore è importante e lo sarà sempre, adesso sto vivendo il mio essere single, ma non è che vada in giro a fare festa: ho un figlio, delle responsabilità, è diverso da tutte le altre volte in cui mi sono lasciata perché prima ero da sola, adesso la situazione è diversa. Mi auguro di innamorarmi di nuovo e che la prossima persona ‘chiuda’ la mia vita. Mi piacerebbe.

Quando le viene nominato l’ex fidanzato Marco Borriello, Belen risponde laconica:

Io dico una cosa sola, lui è stato il mio primo amore.

Ma come dev’essere un uomo per stare accanto alla neo conduttrice argentina?

Quello che cerco in un uomo è di sentirmi piccola davanti a lui, voglio che mi faccia sentire quasi imbarazzata dalla sua presenza. Sono impegnativa perché sono ingombrante, ma quando l’uomo perde la presa impazzisco e mi allontano. […] Bisogna avere le palle quadrate per sopportare la mia popolarità. Quando sono dentro casa le cose sono diverse. Ma, appena esco, si aspettano Belen. Ci vuole un uomo di grande personalità per capirlo e accettarlo.

E poi aggiunge…

Sono una persona fragile, sensibile, mi commuovo con un film, con una canzone in macchina, con un ricordo, ho 30 anni ma a volte mi sembra di averne 50. Ne ho passate di tutti i colori però sono molto donna sotto questo punto di vista, non sono il maschio in casa come mi hanno voluto descrivere. Se lo facessi finirebbe tutto.

…finirebbe tutto, così com’è finita con Stefano, la cui immagine nella vita della showgirl pare si stia sbiadendo sempre più, proprio come il tatuaggio sulla spalla che gli aveva dedicato:

Belen Rodriguez

Lo stesso tatuaggio che s’impone ancora, invece, sulla spalla di De Martino.

A voi piacevano Stefano e Belen insieme o vi aspettavate la fine prematura del loro matrimonio?