Luca Viganò su Instagram: “Sto con una ragazza da 9 mesi, non ho mai detto niente per proteggerla… ma la amo!”

Luca Viganò

Son trascorsi due anni, ormai, da quando Luca Viganò da Gallarate è approdato sull’ambitissimo trono di Uomini e Donne con la speranza di incontrare l’amore della sua vita. Tra le diverse corteggiatrici scese in studio per conquistarlo, lui aveva subito notato la verace romana Luce Barucchi, tanto da decidere ben presto di sceglierla in trasmissione e provare a viversi nella quotidianità. Purtroppo, però, le cose tra di loro non sono andate proprio come Luce e Luca si aspettavano ed è ben presto arrivata la rottura.

La Barucchi ha subito dopo conosciuto il suo attuale compagno, col quale tutto procede a gonfie vele e sembra riesca davvero a dare all’ex corteggiatrice e al figlio David (nato da una precedente relazione) tutto ciò di cui hanno bisogno. Luca, invece, ha dovuto temporeggiare un po’ di più, ma nelle scorse ore, attraverso il proprio profilo Instagram, ha raccontato di aver trovato la donna della sua vita:

Instagram

Luca Viganò

Un grosso in bocca al lupo alla coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

10 commenti

  1. Queste sono le persone vere che piacciono a me: riservate e con sentimenti veri!

  2. Ok, perfetto, ma già nel 1989 Wilma De Angelis recitava nella fiction ‘I promessi sposi’.

  3. Ok! Scisate l’acidità: Proteggerti? Ma se nessuno ricorda chi sei!? Bha! Auguroni..

  4. ora dopo questa rivelazione come farà lei a proteggersi da tutti i paparazzi che si imposteranno sotto casa pur di fare qualche foto?Non la cattiveria ma una risata scappa di fronte a dichiarazioni così ridicole!ma pensa veramente di essere famoso lui?

  5. Ma chi ti si fila, Luca!?
    Ma fatti un nitrito ( risata.. ) che è meglio!

Inserisci un commento

Not using HHVM