‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Ma voi vi immaginate se oggi uno che non ha minimamente idea di cosa sia Uomini e Donne avesse acceso la tv intorno alle 15.10, vero? La scena di Francesco Turco, Maria S. e signora non meglio identificata che ballavano a centro studio accompagnati dai fantasmi sembrava degna di un film dell’orrore stile The others o di una clip di repertorio di qualche centro di igiene mentale a caso. Il disagio, proprio.

Trono over

Momento dancing with the ghosts a parte cosa dire, se non mi fossi ingozzata di pasta con le lenticchie fino a due secondi prima della messa in onda, la distribuzione dei pani e delle mortazze da parte di Tina Cipollari ad inizio puntata mi avrebbe portata a sbavare sullo schermo della tv, e va benissimo ed è verissimo che, al di là del gioco e dello scherzo, non si debba inneggiare all’esser grassi perché prima che una questione estetica è una questione di salute, però, signori miei, nemmeno a diventare come la Galgani che di fronte a quel bel paninazzo trabordante di puro suino affettato stava lì a sottolineare che era troppo grosso e che ci sarebbe stata una settimana a mangiarselo… eh mamma mia, figlia mia, e magnati n’emozione prima ancora del panino. Eccheppalle.

Anyway Maria S. continua a frequentare il signor Francesco che, rintontito da quei bei 72 chilogrammi di salute che la dama sicula si porta addosso (dei quali direi almeno una quarantina piazzati in zona tette), ha parcheggiato in via definitiva Annamaria e le sue scarpe ortopediche. Concordo con Gianni Sperti (ed è la seconda volta in 24 ore, inizio a preoccuparmi seriamente): Maria S. non è realmente interessata e silurerà Francesco quanto prima. Solo una volta silurato, Francesco si renderà conto di quello che ha perso con Annamaria e, chissà, come le storie di vita insegnano probabilmente sarà troppo tardi.

Sebastiano continuo a non trovarlo degno di commenti. Come vi avevo già detto ho avuto modo di trovarmelo su un volo Roma-Catania prima ancora che andasse in onda la prima puntata con la sua apparizione e già lì avevo inquadrato il soggetto: è stato tutta la durata del volo a raccontare a passeggeri, hostess e volatili d’alta quota di aver visto la De Filippi, la Cipollari, Giorgio Manetti (sì, si vantava di aver visto Mr Gabbiano, pensate come sta messo!) e lasciava trasparire un interesse solo ed esclusivamente al contesto, altro che cercare una compagna. Anche perché, voglio dire, se lui la donna la volesse trovare davvero e volesse trovarla tra Catania e Taormina farebbe decisamente prima a mettersi in macchina e andare a passeggiare nei paraggi di casa sua piuttosto che volare ogni fine settimana fino a Roma. Ma il volo è gratis, l’albergo e le cene pure, in puntata può toccare la statua di cera del Manetti… perché rinunciarci, in fondo?

In tutto ciò ormai il San Valentino 2016 ce lo siamo beatamente levato dalle palle ma sappiate che per il San Valentino 2017 non ci sarà motivo di star lì a spremersi le meningi per cercare un regalo originale. Oggi l’illuminazione di Francesco Turco è ricaduta sulle nostre teste: se vuoi fare colpo su una donna cerca di capire se ha qualche dente fracido e regalagliene uno nuovo da far impiantare in Turchia. Un incisivo è per sempre.

Video della puntata: Puntata intera“O Giorgio o mortadella” Vero interesse? – La sfida di ballo – Rock and roll – Jessica e Serena… – Così vicini… così lontani! – Un dente è per sempre!

About Isa

61 commenti

  1. Io vorrei sapere cosa spinge una “personaggia” di 65 o più anni ad atteggiarsi a virginea adolescente inappetente.

    • per me lei nello specchio vede Gisele bsjlfjaldkfjan cm cavolo si scrive…l autostima a millllle mila

      • La cosa che mi lascia perplesso è che sembra molto convinta.
        Mi spiego… Se fa parte del personaggio, tanto di cappello: siamo tutti riuniti e ammassati davanti al video a tirar freccette. Funziona, Maria è contenta e gli slot di pubblicitá per incontinenti aumentano di valore.
        … ma se invece non fosse finzione… una volta finita la magia, dopo che si sarà spenta la lucetta, una donna all’alba dei suoi 70 anni che si crede e si atteggia a protagonista di un qualunque serial per adolescenti, come vive poi?

        • Per esempio, Number One ora come se la passa?
          Non ho notizie da tempo!

          • bisognerebbe indagare….per me nn lo fanno tornare a raccontare eventuali amori perchè hanno paura che s incollerebbe alla sssssedia come dice mary

          • LaFayette io ho incontrato Giuliano a capodanno…se vuoi ti racconto 😉

          • eccerto che vuole, dicci, dicci.

          • è stato stratosferico. 😀 io ero a riccione per lavoro, ho lavorato al concerto di capodanno. sono arrivata il 31 sera in albergo e appena entrata l’ho incontrato nella hall, seduto con altri due signori. giuro sul mio cane che quello che sto per scrivervi e’ vero: si stavano salutando, e giuliano ha tirato fuori una medicina per le emorroidi e l’ha consegnata all’altro tipo, giurando che avrebbe risolto il problema.
            piu’ tardi ho preso l’ascensore con due “signore” sulla quarantacinquina, conciate in maniera a dir poco appariscente, e mi sono chiesta che facessero la notte di capodanno due tipe cosi’.
            beh la mattina dopo, quando sono scesa a fare colazione nel ristorante dell’albergo, ho incontrato giuliano che faceva colazione con le due tipe dell’ascensore. uno spasso. dovevate vedere come squadrava tutte le donne dell’albergo, aspettandosi di essere riconosciuto

          • @Vaniglia… Tenevi per te questi frizzanti racconti??? Come hai potuto?!

          • Oh Vani perchè non gli hai detto che sei una sua grandissima fan e non hai fatto la foto con lui che ti abbracciava viscido?!

          • grande Vaniglia!!! ha ragione Sak dovevi farla la foto poi la postavamo qua sai per il number one che traguardo? mary lo richiamava

          • Emorroidi? Ora i suoi passi di danza si spiegano.

          • almeno il number 1 si rende utile se incontravi Antonio rischiavi solo la narcolessia

          • polly giuro che avrei voluto farmi la foto, ma ero con i miei colleghi di lavoro e mi vergognavo da morire.
            come poter loro spiegare questa mia dipendenza trash, senza passare per matta???

          • Potevi dire che era per la tua nonna, che guarda sempre l’orribile programma.

          • Pensi forse che io, quando compro le mutande contenitive, dica alle commesse che sono per me?

          • glitter sto con le lacrime, mi hai fatto sciogliere il mascara!

        • guarda….credo meglio di me perchè la sua autostima è talmente vasta che pure fuori da li per essere stata la dentro cosi a lungo e nn ci è dato di sapere quando sloggerà, vivrà di luce riflessa su FB e tutti gli altri social per il resto della vita…..oppure c è sempre il cps che l aspetta a braccia aperte

          • Non so…mi sento pervaso da un senso di solitudine quando la vedo. Forse è per questo che non riesco a seguire più di tanto l’over. Me li immagino tutti abbandonati, spettinati e in disordine, in un angolo dimenticato di una casa di riposo.

          • io invece penso proprio il contrario quando li vedo: che potevan esser li abbandonati e invece vanno a farsi belli in tv con tutto il ritorno vero o falso che c è….poi per me t ho detto io seguo come fosse un telefilm nn ci credo nemmeno che ci vadano saranno figuranti in pensione….

          • la penso come te Polly, le varie Rina, Scottonella etc…potrebbero andare alla bocciofila, o a timbrare le cartelline del bingo e invece si tengono su, si agghindano e battibeccano per noi tutti i pomeriggi sul 5

          • Sì sì…nel mentre ne traggono sicuramente beneficio. Il mio dubbio verte sul dopo… Ma credo che Vaniglia mi abbia tranquillizzato a sufficienza 🙂

          • Quello che pone Gatto è un problema serio. Vi ricordate la puntata in cui Gemma ripeteva di non farcela più e la signora Rosalia seduta accanto a lei le ha chiesto perché non se ne andasse? Istanti di panico… negli occhi terrore puro… mezza impietrita ha risposto che solo Maria può decidere se farla restare a casa o invitarla in trasmissione… e in pratica si è AUTO-INTERDETTA!

          • Ahahahhah Lulu si!!

  2. “Un incisivo è per sempre” 🙂 🙂 🙂 In ogni modo, oggi ho proprio avuto la “percezione” (cit.) che la Defi voglia Maria S. fuori dagli Elios.

  3. sono impopolare come al solito ma a me la sig Annamaria nn fa nessuna simpatia anzi all inizio col sig Francè faceva tutta la sostenuta s è ravveduta poi….eh cara….pure se a Santa Maria nn dovesse interessare…la prossima volta c pensi prima….

  4. sta Redazione malefica…….my God c mette lo zampino lei

  5. a me nn sembra che nn piaccia a maria ma che come al solito a loro nn va bene sta coppia e annamaria sara la solita sola e ciao! scusate oggi nn ho commentato e mo mi sfogo in diretta

    • Ma sai che ascolti con la storia di una vergine di ferro molto in là con gli anni che davanti a noi viene a raccontare la perdita dell’illibatezza! Già la truccano la pettinano e la vestono per prepararla.Anahi si starà buttando malata perchè non riesce ancora a convincerla a mettere un bel tacco 10.

  6. Più guardo Maria S. E più vedo mia suocera, a prescindere da ciò che fa o come si pone, mi starà sempre ed in modo irreversibile, sulle scatole.

  7. e poi ci si domanda come mai l’over sia più seguito dei fanciulli ricoperti di inchiostro, che sanno solo far tintinnate la ferraglia!!!Che puntata!

  8. Luca bello come sempre ma le donne che lo corteggiano no.

  9. Sono io o in queste due puntate si è parlato del nulla?
    Gianni che rimprovera Maria S di intralciare la possibile nascita di una storia tra Francesco e Annamaria. Tanto a lei non piace.
    Ma anche fosse vero che a lei non piaccia più di tanto lui, il punto è che a Francesco non interessa Annamaria. Cioè, ma come ragiona questo?

  10. Concordo e aggiungo che l’ ultimo pezzo della puntata non l’ho visto. Che noia!

  11. Di Tina, oggi mi è piaciuto lo smeraldo alla mano destra, anche se lo ha infilato nella mortadella.

  12. Tina Anna Magnani,core de Roma

  13. Un applauso alle signore corpulente del pubblico che pareva non mangiassero da secoli.. capisco che di fronte alla mortadella, chi può resistere..!
    E un appunto a Gemma, conosco una tipa della tua età che sta sempre a sottolineare che mangiano gli altri ma lei NO! Anche se stiamo parlando di politica.. beh, ho scoperto che mangia di nascosto quando nessuno la vede ma deve fare la parte di Claudia Shiffer vecchia.
    Del resto, quando nessuno ti guarda.. quel cibo non ha calorie!
    ( se Pinturicchio potesse parlare chissà che scorribande nascoste culinarie racconterebbe della sua padrona… )

  14. una cosa che mi piace di Luca: l allegria travolgente

  15. ma io volevo conoscere la surfista

  16. Ho deciso.
    Oggi debutto sul blog.
    E voglio farlo con eterea eleganza e soavità.

    GIORGIO MANETTI MI FA VENIRE L’AONCO.

  17. Presumo che i siparietti per ciccione facciano più ridere in studio perché in tv sono di una noia mortale

Inserisci un commento

Not using HHVM