‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Febbraio 25, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Ma voi vi immaginate se oggi uno che non ha minimamente idea di cosa sia Uomini e Donne avesse acceso la tv intorno alle 15.10, vero? La scena di Francesco Turco, Maria S. e signora non meglio identificata che ballavano a centro studio accompagnati dai fantasmi sembrava degna di un film dell’orrore stile The others o di una clip di repertorio di qualche centro di igiene mentale a caso. Il disagio, proprio.

Trono over

Momento dancing with the ghosts a parte cosa dire, se non mi fossi ingozzata di pasta con le lenticchie fino a due secondi prima della messa in onda, la distribuzione dei pani e delle mortazze da parte di Tina Cipollari ad inizio puntata mi avrebbe portata a sbavare sullo schermo della tv, e va benissimo ed è verissimo che, al di là del gioco e dello scherzo, non si debba inneggiare all’esser grassi perché prima che una questione estetica è una questione di salute, però, signori miei, nemmeno a diventare come la Galgani che di fronte a quel bel paninazzo trabordante di puro suino affettato stava lì a sottolineare che era troppo grosso e che ci sarebbe stata una settimana a mangiarselo… eh mamma mia, figlia mia, e magnati n’emozione prima ancora del panino. Eccheppalle.

Anyway Maria S. continua a frequentare il signor Francesco che, rintontito da quei bei 72 chilogrammi di salute che la dama sicula si porta addosso (dei quali direi almeno una quarantina piazzati in zona tette), ha parcheggiato in via definitiva Annamaria e le sue scarpe ortopediche. Concordo con Gianni Sperti (ed è la seconda volta in 24 ore, inizio a preoccuparmi seriamente): Maria S. non è realmente interessata e silurerà Francesco quanto prima. Solo una volta silurato, Francesco si renderà conto di quello che ha perso con Annamaria e, chissà, come le storie di vita insegnano probabilmente sarà troppo tardi.

Sebastiano continuo a non trovarlo degno di commenti. Come vi avevo già detto ho avuto modo di trovarmelo su un volo Roma-Catania prima ancora che andasse in onda la prima puntata con la sua apparizione e già lì avevo inquadrato il soggetto: è stato tutta la durata del volo a raccontare a passeggeri, hostess e volatili d’alta quota di aver visto la De Filippi, la Cipollari, Giorgio Manetti (sì, si vantava di aver visto Mr Gabbiano, pensate come sta messo!) e lasciava trasparire un interesse solo ed esclusivamente al contesto, altro che cercare una compagna. Anche perché, voglio dire, se lui la donna la volesse trovare davvero e volesse trovarla tra Catania e Taormina farebbe decisamente prima a mettersi in macchina e andare a passeggiare nei paraggi di casa sua piuttosto che volare ogni fine settimana fino a Roma. Ma il volo è gratis, l’albergo e le cene pure, in puntata può toccare la statua di cera del Manetti… perché rinunciarci, in fondo?

In tutto ciò ormai il San Valentino 2016 ce lo siamo beatamente levato dalle palle ma sappiate che per il San Valentino 2017 non ci sarà motivo di star lì a spremersi le meningi per cercare un regalo originale. Oggi l’illuminazione di Francesco Turco è ricaduta sulle nostre teste: se vuoi fare colpo su una donna cerca di capire se ha qualche dente fracido e regalagliene uno nuovo da far impiantare in Turchia. Un incisivo è per sempre.

Video della puntata: Puntata intera“O Giorgio o mortadella” Vero interesse? – La sfida di ballo – Rock and roll – Jessica e Serena… – Così vicini… così lontani! – Un dente è per sempre!

COMMENTI