Diana Del Bufalo conferma la relazione con Paolo Ruffini: “Siamo un po’ fidanzati!”

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo

Negli ultimi tempi si è molto vociferato in merito a una possibile relazione tra il presentatore e attore Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, ex allieva della scuola di Amici Di Maria De Filippi, conosciutisi grazie alla collaborazione sul palco di Colorado, dove non è di certo passata inosservata la loro complicità.

A dare la conferma nelle scorse ore è stata proprio Diana che, a La Zanzara di Radio 24, ha quindi ammesso anche la fine del matrimonio tra il comico toscano e Claudia Campolongo, lasciandosi andare a dichiarazioni piuttosto audaci.

Siamo un po’ fidanzati. Ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così.

La Del Bufalo non si è poi trattenuta dal raccontare particolari intimi riguardanti il neo compagno, i suoi vizi e… ebbene sì, anche le proprie perversioni sessuali!

A voi piace questa neo (?) coppia?

About Franci

5 commenti

  1. Sono perplessa… ma non aveva fatto un video insieme anche alla moglie di lui, per smentire?-_-

  2. Prima di natale avevano pubblicato delle foto “rubate” dove lui, la moglie e Diana erano a cena insieme. Tutti contenti.

  3. Sì, lei faceva anche i video con la moglie..

Inserisci un commento

Not using HHVM