Leonardo Pieraccioni ricorda il suo primo incontro con la sua ex Laura Torrisi: “E’ stato il momento più fantastico della mia vita!”

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi

Parole dolcissime e pregne d’amore sono quelle che Leonardo Pieraccioni ha dedicato alla sua ex compagna Laura Torrisi. Il regista toscano ha incontrato l’ex gieffina nel lontano 2007 sul set di Una Moglie Bellissima e nel 2010 è nata Martina, il frutto del loro amore. Dopo 7 anni di relazione, però, è arrivata la rottura tra i due, anche se dalle frasi pubblicate negli scorsi giorni da Pieraccioni, sembra che quel sentimento per lui non sia mai scemato. Raccontando degli strani e fortunati incontri che hanno contraddistinto la sua vita, infatti, Leonardo non può non sottolineare quanto sia stato speciale quello con la Torrisi e per lei usa queste parole:

Ma lo ‘Sliding Doors’ più fantastico della mia vita è nel 2007. Perdo il treno, lo perdo come nei film, io corro e lui mi chiude le porte in faccia, vabbè… vado all’edicola, girello, perdo tempo, guardo i giornaletti, il film che stavo preparando parlava di un calendario fatto da una bellissima ragazza, vedo su una rivista la foto di una modella con un costume il cui pezzo sopra è composto solo di una cintura. Compro la rivista la porto a Cordaro, il mio costumista: “guarda che costume incredibile, il pezzo sopra fatto da una specie di cintura e basta, forte! Un mese nel calendario facciamolo con un costume così, ok?”. “Sì, sì, ok – mi dice lui – sono due mesi però che mi porti foto di come si dovrebbe vestire ‘sta protagonista ma ancora non mi porti l’attrice che li dovrà mettere, ma chi sarà?”. “E che ne so chi sarà – risposi io – certo sarà una bella come questa – dissi indicando la foto – anzi facciamo prima – aggiunsi scherzando – chiamiamo direttamente questa qui così ci abbiamo la protagonista e ci facciamo portare anche il costume della foto!”. La modella della foto era Laura.

Facebook Facebook1

Questa ‘dichiarazione d’amore’ farà breccia nel cuore di Laura? Che dite, i due attori torneranno insieme prima o poi per la gioia della piccola Martina?

About Franci

Inserisci un commento

Not using HHVM