Luca Argentero si infuria contro un paparazzo: le foto dell’aggressione!

Di Franci - 26 febbraio 2016 12:02:59

Luca Argentero e Myriam Catania

Solo qualche giorno fa vi avevamo raccontato in QUESTO articolo di un ritorno di fiamma tra l’ex gieffino Luca Argentero e l’attrice Myriam Catania. I due, dopo un momento di crisi e dopo che l’attore sembrava avesse trovato un nuovo amore accanto alla bionda Cristina Marino, ce la stanno mettendo tutta per non permettere al loro matrimonio di naufragare e, dalle recenti foto pubblicate da Novella 2000, parrebbe proprio che sia tornata la passione tra i coniugi.

La forti tensioni dell’ultimo periodo, però, hanno lasciato senza dubbio degli strascichi, visto che Argentero nelle scorse ore pare abbia decisamente perso il controllo nei confronti di un paparazzo che lo ha immortalato in una sala cinematografica proprio in compagnia della moglie.

E’ stato il settimanale Diva e Donna a pubblicare le foto dell’aggressione, immagini piuttosto eloquenti da non aver bisogno di spiegazioni:

Diva e Donna

Stando a quanto riportato da Tgcom24, il paparazzo è finito al pronto soccorso con una prognosi di 10 giorni e ha querelato il marito della Catania. Insomma, se in amore è tornato il sereno, non si può dire che vada altrettanto bene tutto il resto! E voi che ne pensate dell’accaduto?