‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Isa Febbraio 26, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

E niente, ogni tanto è bellissimo questo fatto che spuntano fuori due tizi a caso, mai visti prima, che nessuno ha mai interpellato e che sono sempre stati fatti accomodare in ventesima fila dietro i Gabbiani e tanti altri commedianti e poi, porelli, gli si affida il compito di salvare la credibilità di tutto il cucuzzaro e di ricordarci quello che dovrebbe essere l’unico scopo di questo programma.

Inutile dire che ho trovato Vito e Frida stupendi nella loro semplicità e nella loro autentica voglia di vivere una relazione sentimentale. E no, non mi dite che se gli avessero dato spazio avrebbero fatto i commedianti anche loro perché non è così. Per fortuna, anche in quello studio, non tutti sono uguali e sono tante le persone che senza bisogno di metter su finte liti, finti teatrini e finti impicci si conoscono e frequentano davvero. Certo, noi passiamo gli anni a vedere solo le buffonate di gente come Jorio prima e come il Manetti adesso, ma, per fortuna, nel mucchio sono in realtà tanti coloro che, come Vito e Frida, si conoscono, si piacciono e piuttosto che cercare escamotage vari per guadagnarsi il centro studio preferiscono salutare e andar via.

Il loro ballo è stato davvero dolcissimo. Quell’abbraccio finale e quegli occhi chiusi per assaporare il momento mi ripagano almeno degli ultimi 10/15 confessionali post puntata della Galgani. Sì, sono ancora decisamente in credito, servirebbero almeno cinque coppie stile Vito e Frida a puntata per farmi rimuovere i traumi che mi hanno provocato SEI e dico SEI e sottolineo SEI anni in compagnia di Gemmona.

Per il resto io, come già detto settimana scorsa, confermo la mia iscrizione all’Alberto‘s fan club. Qui il signorino mi va via come il pane, tutti lo vogliono, tutti lo cercano e, a occhio e croce, dopo tutte le chiacchiere della puntata passata mi sa che alla fine l’unica ad essere gelosa marcia è proprio Anna Tedesco, altro che cavoli. Li osservo da lontano, penso che ci saranno altri capitoli di questa vicenda e attendo con curiosità di sapere quali saranno gli sviluppi.

Sossio Aruta e Laura, cheVVelodicoaFFà, era ovvio non sarebbero durati visto che entrambi sono ancora palesemente interessati ad altre persone. Più che altro mi chiedo per quanto tempo Giuliana Brasiello dovrà continuare a fingere interesse per Cristian Offer nella speranza di provocare una reazione di gelosia di Mr. Aruta. Hanno tutti quarant’anni suonati ma certi giochetti e certe strategie nemmeno ai tempi di Piccoli problemi di cuore.

Ecco, ringraziate sia riuscita a scrivere queste due righe perché, fondamentalmente, io la puntata di oggi l’ho vissuta un po’ come il signor Riccardo lì dietro.

Trono over

Video della puntata: Puntata interaChe dichiarazione d’amore! – Che romanticismo – Un nuovo inizio? – Credibile oppure no? – La gioia di un sorriso – Doriano si presenta – “Il pensamento” – reloaded – Centrocampo e panchina

COMMENTI