Francesca Gemesio, ecco chi è la corteggiatrice che ha colpito Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Franci Marzo 1, 2016

Francesca Gemesio, ecco chi è la corteggiatrice che ha colpito Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Ha 24 anni, viene da Torino ed è laureata in Economia e Commercio, la bellissima Francesca Gemesio, corteggiatrice di Andrea Damante nel Trono Classico di Uomini e Donne.

Francesca lavora nell’azienda di famiglia e ha la passione per l’arte, che le è stata trasmessa dal nonno. Passione, questa, che l’ha portata a girare il mondo. Sono tanti i punti in comune tra la corteggiatrice e il tronista, che sembrano essersi intrigati parecchio a vicenda sin da subito. Ma c’è una cosa che i più attenti hanno immediatamente notato e che ha fatto loro storcere il naso: la Gemesio, nel corso della prima esterna con l’ex fidanzato di Giorgia Lucini, ha dichiarato di non aver mai corteggiato un ragazzo, sono stati sempre gli uomini a correrle dietro. Cosa c’è che non va in questa affermazione? Ve lo spieghiamo nel video che segue:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ebbene sì, non è la prima volta che Francesca mette piede negli studi di Uomini e Donne: già lo scorso anno abbiamo avuto modo di conoscerla alla corte di Fabio Colloricchio, il quale però ha deciso ben presto di preferirle altre corteggiatrici.

Ve la ricordavate? Qui di seguito vi mostriamo qualche sua foto inedita:

COMMENTI