Rama Lila Giustini e l’amicizia con Iconize: “Ci siamo piaciuti a pelle, come con Jonás Berami! Ma d’altronde io m’innamoro di tutti!”

Titta Marzo 1, 2016

Rama Lila Giustini e l’amicizia con Iconize: “Ci siamo piaciuti a pelle, come con Jonás Berami! Ma d’altronde io m’innamoro di tutti!”

La loro amicizia è nata sul set di un videoclip musicale e da quel momento non si sono più lasciati: stiamo parlando di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, e Iconize, al secolo Marco Ferrero, e il video galeotto è stato proprio quello del primo singolo del bel videomaker, Lost In Space, come hanno raccontato loro stessi in un’intervista rilasciata al settimanale Vip.

“Volevo realizzare un brano mio ed è uscita fuori una figata da top ten! Lì ho conosciuto Rama Lila, me l’ha consigliata un amico perché non avevo mai visto UeD e non sapevo della sua esistenza!”

“Neanch’io sapevo chi fosse. Siamo usciti la settimana dopo, poi siamo stati sempre insieme e abbiamo deciso di andare a Miami in vacanza”.

I due amici sono ormai inseparabili e condividono tutti i loro progetti:

“Condividiamo ogni progetto, ma il più importante è top secret… È una cosa che faremo in coppia ma che potranno vedere tutti! Poi ci sarà una canzone… Piacciamo insieme, uniti siamo una forza!”.

Ad unire i due una forte compatibilità caratteriale:

“Io e lei abbiamo lo stesso carattere. Quando Rama fa qualcosa che dà fastidio agli altri, riconosco i miei errori! Capisco me stesso attraverso il suo modo di fare!”

“Siamo entrambi un po’ egoisti e vogliamo avere sempre ragione! Ma quando me la prendo con lui, è come se me la prendessi con me stessa, perché faccio le stesse cose”.

Marco definisce Ramatestarda, generosa e sincera”, la Giustini (oggi fidanzata, come potete vedere in QUESTO post) reputa Iconize pasticcione, geniale e vanitoso“. I due si sono piaciuti subito, tra loro è scoccato il classico colpo di fulmine, lo stesso, a detta della bellissima Rama Lila, avuto nei riguardi del suo ex Jonás Berami che inizierà a breve la sua avventura a L’Isola Dei Famosi:

“Io vado ‘a pelle’ com’è successo col mio ex (ride). Ci si conosce pian piano, si litiga, ma quando siamo insieme non c’è bisogno di parlare, chiamala magia o feeling… Inizialmente mi sono innamorata, ma io m’innamoro di tutti, anche di una pianta!”.

“La prima volta che l’ho vista, a fine giornata ho detto ‘ok, usciamo domani!’. Mi sembrava di conoscerla da sempre!”.

A testimoniare l’intesa dei Ramonize inoltre ci sono le immagini e i video condivisi sui social:

Instagram

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

E a voi piacciono insieme Rama e Iconize?

COMMENTI