‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Chia Marzo 1, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono classico

Oggi in onda la tronista Ludovica Valli in “Cerchiamo qualche scusa random per eliminare quei corteggiatori che in realtà non mi sono mai interessati“.

Tutto sommato a me la Ludo fa pure tenerezza, eh. Vederla alternarsi tra momenti in cui si atteggia a super femminone che non deve chiedere mai, alla quale tutto scivola addosso quasi, e attimi in cui si scorda della corazza e si abbandona tra le braccia di chi più le piace, lasciando trasparire tutto il suo palese interesse, sottolinea in modo chiaro la sua giovane età, e l’incredibile voglia che ha di potersi fidare completamente di un uomo. Peccato che stia puntando tutto sul cavallo sbagliato, ecco.

Ha fatto pelo e contropelo a Lorenzo Riccardi, attaccando la sua tanto chiacchierata amica Nicole Biondi perché “essendo un’ex corteggiatrice ed avendo già avuto un passato in quello studio, è sicuramente alla ricerca di visibilità” (così alla ricerca di visibilità che si è detta disponibile ad un chiarimento con la tronista solo a telecamere spente, ma vabbè…), senza manco accorgersi che con quell’esternazione stava facendo un bell’autogol.

Innanzitutto perché ha confermato, qualora ce ne fosse bisogno, che lei stessa è la prima a ritenere che a Uomini e Donne si vada innanzitutto per la lucetta rossa e solo dopo, semmai, per l’amore. Secondo, ma non meno importante, se lei di quelli che da quello studio ci sono già passati non si fida perché sono dei malati di popolarità, forse forse non avrebbe dovuto citofonare a casa Ferrara.

Quanto je piace a Fabio Ferrara essere al centro dell’attenzione, nemmeno alla D’Urso… Uno così a suo agio in trasmissione non lo vedevamo da anni, e il siparietto di cui oggi si è reso protagonista insieme a Filippo Fantini lo dimostra. Sa che Ludovica ha completamente perso la testa per lui, tanto da passare sopra a corteggiamenti passati (leggasi Silvia Raffaele) e contemporanei (leggasi Rossella Intellicato) pur di averlo tutto per sé – o quasi – per 30 minuti alla settimana, e ne ha fatto il suo punto di forza.

Che Ludovica abbia eliminato Lorenzo e spalancato le quinte dello studio anche a Filippo non è qualcosa di inaspettato, perché nessuno dei due gli è mai piaciuto sul serio, questa è la verità. Basta guardare le esterne, e come cambia il volto della Valli Jr quando è in esterna con Fabione nostro. Arrossisce, si fa piccola piccola, non riesce a tenere il punto della situazione per più di cinque minuti di fila.

Settimana scorsa quando è arrivata la segnalazione sul Riccardi lei rideva. Di gusto. Poi è arrivato il momento del confronto in camerino e s’è ricordata di farsi uscire un po’ di urla per non renderla troppo scontata. Oggi è riuscita ad appigliarsi a degli innocui messaggi social del Fantini (leggendo tutto quello che le tornava comodo nello screenshot ed ignorando quel “Ti sei dovuto accontentare” “No, quello no” che avrebbe deposto a favore del corteggiatore) pur di prepararsi il terreno e avere materiale per argomentare l’imminente calcio nelle chiappe al biondino che fino ad ora è stato quasi impeccabile e sicuramente coerente nel suo percorso.

C’è poco da fare, la scelta è stata il Ferrara sin dall’inizio, e oggi l’ha pure ammesso lei stessa. L’unico che potrebbe intaccare il podio dell’inquilino del ‘Camerino 1, The winner‘ (le solite casualità di Uomini e Donne, certo…) è Manuel Vallicella. Finalmente un maschio come si deve, che riesce a rendere interessante persino uno di quei noiosi balli che partono random visto quanto si stringe la Valli appena ne ha l’occasione. Ma siamo proprio sicuri di volerlo lasciare a quell’ingrata della Ludo?

Video dalla puntata: Puntata interaEsterna di Andrea e KatiaI soldi e l’amore – Esterna di Andrea e Giulia D.Esterna di Ludovica e LorenzoLorenzo esce di scena – Esterna di Ludovica e ManuelEsterna di Ludovica e Filippo – Filippo e la segnalazione – Esterna di Ludovica e FabioEsterna di Ludovica e FabioEsterna di Andrea e FrancescaAndrea e i due di picche

COMMENTI