Beatrice Valli fa gli auguri di buon compleanno alla sorella Ludovica: è tornato il sereno tra le due?

Di Isa - 2 marzo 2016 12:03:40

Beatrice Valli e Ludovica Valli

Una protagonista del Trono classico di Uomini e Donne di due anni fa, dove corteggiava il bel Marco Fantini che l’ha scelta e che ad oggi è ancora il suo compagno, e l’altra attuale tronista nel programma pomeridiano di Maria De Filippi. Beatrice e Ludovica Valli sono indubbiamente due volti ben conosciuti per tutti gli appassionati della trasmissione di Canale 5, eppure, nonostante al momento della presentazione di Ludovica il primo collegamento che tutti abbiamo fatto è stato proprio quello a Beatrice, sono bastati pochi giorni dall’uscita delle anticipazioni e l’assenza di messaggi pubblici di ‘in bocca al lupo’ rivolti da Beatrice alla sorella per far nascere il dubbio che tra le due ragazze i rapporti non fossero propriamente idilliaci, dubbio che poi la stessa Bea ha confermato sul suo profilo Instagram parlando di “scelte di vita diverse” che non le hanno rese molto unite (il post al riguardo QUI).

In questi tre mesi e oltre di trono di Ludovica non sono arrivati altri commenti da parte di Beatrice sul percorso televisivo della sorella però oggi è arrivato quello che sembrerebbe proprio un bel gesto di distensione dal momento che la fidanzata del Fantini ha voluto utilizzare i suoi social, e quindi un canale pubblico di comunicazione, per augurare buon compleanno a Ludovica -che oggi compie 19 anni- e più in generale per augurarle il meglio. Ecco la dolce foto con dedica condivisa su Instagram:

Instagram

Che tra le sorelle Valli sia finalmente tornato il sereno? Noi intanto ci uniamo a Beatrice nel fare a Ludovica i nostri migliori auguri di buon compleanno!