Ecco chi è Giulia De Lellis, l’originale corteggiatrice che ha conquistato Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Trono classico

Ha decisamente colpito Andrea Damante e il pubblico a casa con la sua presentazione assolutamente fuori dagli schemi: Giulia De Lellis ha esordito a Uomini e Donne in un modo così originale, ossia dandogli esplicitamente dello str***, che è riuscito nell’intento di attirare su di sé l’attenzione del bel tronista veronese.

Giulia ha vent’anni, è romana, ha studiato moda e spera di poter proseguire gli studi, accedendo all’Accademia. Si è definita “un po’ particolare, molto esigente ma, nonostante tutte le sue stranezze, una normale ragazza di 20 anni“. Approccio diretto e senza peli sulla lingua, l’originalità della De Lellis è venuta fuori anche in esterna, quando ha mostrato ad Andrea il tatuaggio che ha all’interno della bocca, nel labbro inferiore: ‘Joy‘, gioia, “la parola che la rappresenta più di tutte“.

Andrea, intanto, sembra davvero interessato alla bruna corteggiatrice, tanto da intimarle scherzosamente di non uscire con Lucas Peracchi, laddove ricevesse qualche richiesta in merito, e da confidarle di sentirsi in imbarazzo in sua presenza.

Riuscirà Giulia a conquistare l’ambito tronista?

Intanto ecco qualche scatto inedito della bella corteggiatrice:

About Titta

9 commenti

  1. Tosta e diversa dalle solite però mi sembra si creo un personaggio da sola. Nn vorrei sia li solo x farsi vedere

  2. Dito medio bocca a papera e tattoo pure dove non batte il sole devono essere i requisiti minimi x essere considerati strani o alternativi.. Peccato che ormai si siano omologati un pò tutti a questo mood
    Per cui di alternativo resta ben poco spiacente di deludervi.. The neeeext!!!

    • Hai dimenticato il septum!
      Come ha detto Alice, sembra si sia creata un personaggio ad hoc, cmq interessante, carina e molto spigliata.
      Ma secondo me non sarà quella giusta per Andrea, se lo mangia a colazione e lui è uno che vuole spiccare sugli altri.

  3. Secondo me ad Andrea piace parecchio. Vedremo!

  4. A me è piaciuta.. l’ho vista davvero spigliata e sorridente.. ma perché criticare una ragazzetta a priori, c’ha 20anni è logico che si vesta e si comporti in un certo modo.. crescendo cambierà ma noi godiamocela così per ora.. e diamole addosso quando ce ne sarà motivo!

    • Lo so è prematuro criticare ma sai che c’è..il secondo dito medio che mi trovò schiaffato davanti aprendo i post riguardanti ragazzette varie x cui a una certa uno si rompe pure le scatole di tutte ste bimbe pronte a sfanculizzarti ogni 2×3.. E poi quello col tatuaggio sulle palpebre così la gente ride anche quando muore, questa con la scritta dentro la bocca insomma… Onestamente parlando le stranezze, sono strane se sono uniche/rare.. Non se ormai sono la regola.. Comunque chiaramente è un giudizio superficiale, va più che altro considerato come un vaffa ricambiato!

  5. Nello sguardo trovo abbia qualcosa della Ferilli.

  6. Uguale a Michela Quattrociocche. Identica.

  7. Insignificante. Di viso e di testa.

Inserisci un commento

Not using HHVM