Ecco chi è Giulia De Lellis, l’originale corteggiatrice che ha conquistato Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Titta Marzo 2, 2016

Ecco chi è Giulia De Lellis, l’originale corteggiatrice che ha conquistato Andrea Damante a ‘Uomini e Donne’

Ha decisamente colpito Andrea Damante e il pubblico a casa con la sua presentazione assolutamente fuori dagli schemi: Giulia De Lellis ha esordito a Uomini e Donne in un modo così originale, ossia dandogli esplicitamente dello str***, che è riuscito nell’intento di attirare su di sé l’attenzione del bel tronista veronese.

Giulia ha vent’anni, è romana, ha studiato moda e spera di poter proseguire gli studi, accedendo all’Accademia. Si è definita “un po’ particolare, molto esigente ma, nonostante tutte le sue stranezze, una normale ragazza di 20 anni“. Approccio diretto e senza peli sulla lingua, l’originalità della De Lellis è venuta fuori anche in esterna, quando ha mostrato ad Andrea il tatuaggio che ha all’interno della bocca, nel labbro inferiore: ‘Joy‘, gioia, “la parola che la rappresenta più di tutte“.

Andrea, intanto, sembra davvero interessato alla bruna corteggiatrice, tanto da intimarle scherzosamente di non uscire con Lucas Peracchi, laddove ricevesse qualche richiesta in merito, e da confidarle di sentirsi in imbarazzo in sua presenza.

Riuscirà Giulia a conquistare l’ambito tronista?

Intanto ecco qualche scatto inedito della bella corteggiatrice:

COMMENTI