Lorenzo Riccardi tornerà a corteggiare Ludovica Valli? Ecco cosa scrive sui social l’ex (?) corteggiatore

Di Isa - 2 marzo 2016 12:03:26

Trono classico - Lorenzo Riccardi

Nel corso della puntata del Trono classico di Uomini e Donne andata in onda ieri la tronista Ludovica Valli ha eliminato il bel Lorenzo Riccardi perché non convinta della sua sincerità e perché turbata dalle numerose segnalazioni a lei arrivate che lo vorrebbero impegnato in una relazione con la bella Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri.

Lorenzo non ha mai smentito di avere un ottimo rapporto con Nicole ma ha sempre parlato di una semplice amicizia invitando la tronista a portarle prove del contrario. Ludovica in un primo momento aveva richiesto un confronto pubblico con la Biondi, quest’ultima si era rifiutata di parlare con la Valli davanti alle telecamere ma aveva dato disponibilità per un face to face privato, opzione però scartata da Ludovica che, stanca di farsi tormentare dal dubbio, aveva appunto deciso di eliminare Lorenzo.

Lunedì nel corso dell’appuntamento radiofonico con Isa e Chia On Air Nicole era stata nostra ospite e proprio in quell’occasione ci aveva spifferato che in realtà Ludovica ci aveva ripensato e avrebbe voluto il confronto con lei (cliccate QUI per riascoltare la puntata e le parole di Nicole).

Poche ore fa sul suo profilo Instagram Lorenzo ha pubblicato una sua foto all’interno degli studi Elios accompagnata da una didascalia piuttosto eloquente:

Instagram

Cosa sarà accaduto? Ci sarà stato l’atteso confronto tra Ludovica e Nicole? E il messaggio di Lorenzo sarà rivolto a Ludovica che dovrebbe mettere da parte l’orgoglio e richiamarlo in studio oppure è una implicita ammissione del suo aver messo da parte l’orgoglio ed essere tornato alla corte della bella tronista emiliana? Aspettiamo con ansia la prossima registrazione per sciogliere ogni dubbio!