Sara Priolo si scaglia contro Manfredi Ferlicchia: “Quando una storia finisce, vanno mantenuti riserbo e rispetto!”

xSara Priolo

L’abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Lucas Peracchi nel Trono Classico di Uomini e Donne, per poi trovarla un paio di mesi fa accanto a Manfredi Ferlicchia, col quale sembrava ci fossero tutte le basi necessarie perché potesse nascere una bellissima storia d’amore. E, invece, è stato proprio l’ex fidanzato di Giorgia Lucini ieri, in un’intervista rilasciata in esclusiva a noi di IsaeChia.it che potete rileggere QUI a parlare della sua frequentazione con Sara Priolo, raccontando quando si sono conosciuti, come sono andate davvero le cose tra di loro e perché poi ha deciso di interrompere tutto.

Pochissime ore fa, però, anche l’ex corteggiatrice ha voluto dir la sua e ha lasciato che i suoi stati d’animo parlassero attraverso queste righe scritte sul proprio profilo Instagram:

InstagramInstagram2

E voi da che parte state? Credete alla versione di Manfredi o a quella di Sara?

About Franci

6 commenti

  1. Rispetto come il tuo dito medio?
    Sei solo una poveretta senza arte né parte in cerca di gloria.
    Bye Bye!

  2. Mai piaciuta. Trovo che debba ancora maturare. Piuttosto infantile e piccolina.

  3. Effettivamente torto non le do…sui social durante la sua frequentazione con Manfredi a me è sembrata molto discreta anche per questa rottura, di lei non si leggono commenti o post a discapito di Manfredi, solo adesso, e a parer mio giustamente, ha detto la sua…poi chissà se farà continuare questa polemica con interviste dichiarazioni ecc ecc.. farebbe meglio se chiudesse qui….ai posteri l’ardua sentenza

  4. Avrebbe ragione in teoria se non fosse anche lei morta di fama tanto quanto Manfredi. Entrambi si comportano come sedicenni. Una donna si accorge chi ha davanti prima di arrivare a questi livelli.Ridicoli.

  5. E poi se non sbaglio lei è stata la prima a rilasciare un’intervista non appena iniziata la frequentazione con lui. Allora il riserbo e la riservatezza servono a convenienza?

  6. tranquifranci

    Nonostante tutto, su Manfry ha ragione.

Inserisci un commento

Not using HHVM