Stefano De Martino smentisce categoricamente la cena a due con una ragazza misteriosa: “Eravamo in tre, ma il fotografo, ovviamente, ha preferito tagliare il mio amico!”

Di Franci - 3 marzo 2016 09:03:10

Stefano De Martino

La relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è giunta al capolinea da diversi mesi ormai e la bellissima showgirl argentina la scorsa settimana in un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha raccontato il suo bisogno di amare e di avere accanto una persona che sia capace di sopportare la sua popolarità (QUI trovate l’articolo in merito).

Belen ha smentito, quindi, il ritorno di fiamma che in tantissimi speravano avvenisse con l’ex marito, confermando di essere assolutamente single. Ma anche questa settimana sul giornale di Alfonso Signorini si parla degli ex coniugi: questa volta, però, l’articolo è stato dedicato al ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi, articolo che mostra diverse foto che lo vedrebbero “per le vie di Roma con una misteriosa ragazza mora. Dopo la passeggiata, tête-à-tête al ristorante“:

Chi

Il papà di Santiago, però, non ha esitato un solo secondo e, attraverso il proprio profilo Instagram, ha assolutamente smentito  la “serata a due” di cui parla il settimanale:

Instagram

Poche parole, sono quelle che ha speso Stefano, per chiarire la situazione e per confermare che neppure per lui ci sarebbe ancora un nuovo amore all’orizzonte. Che dite, Pequeños Gigantes, oltre ad allietarci i venerdì sera, riuscirà a riunire l’ex coppia?