Gemma Galgani dixit, Giorgio Manetti respondit

Trono over

Giorgio Manetti alla fine del suo battibecco con Gemma Galgani si riferisce al loro scambio di sms avvenuto nei giorni precedenti: “Allora non ti mando più messaggi, allora…”

Gemma Galgani commuovendosi: “Guarda, se sono finalizzati al niente, non li mandare più… ok? Perché mi fanno male… Mi fanno male, va bene?”

Giorgio Manetti: “Va bene, Gemma, non te li mando più… Se ti fanno male lo so adesso!”

Gemma Galgani: “Adesso lo sai? Te lo devo scrivere? Ti mando un messaggio per dirti ‘Non me li mandare più‘? Come per te è lecito pensare che li hai mandati perché per te è usuale mandarli così, allora io parlo e dico che a me fanno male, non me li mandare più, ok?”

Giorgio Manetti: “Gemma, io non penso, io parlo e aspetto la reazione delle persone, poi giudico, ma non giudico a prescindere! Io parlo, aspetto la reazione… Io ti ho detto ‘Ti mando i messaggi‘, tu cosa mi hai detto? ‘Non mi fanno piacere‘… Non te li manderò più, ma non c’è problema… perché non voglio speculare sul tuo sentimento!”

About Chia

3 commenti

  1. gemma si è mostrata ancora una volta, una donna molto educata.Se il manetti lo avesse detto a me, altro che il bip, avrebbero mandato in onda tiutta la sinfonia n. 40 di beetowen.

  2. Io invece, al posto di George, la avrei mandata a quel paese gia’ da un bel po’!
    Educata un corno! Educata quando non sa cosa dire e rimane senza parole.
    Ne ha dette di tutti i colori a tutti…
    Se per educazione si intende che, nel mentre ti insulta, e’ vestita elegantemente, coi pantaloni stretti e tacchi stratosferici abbinati con botox guance e labbra, viva l’ ignoranza!
    Questa donna mi fa venire veramente il vomito…

  3. Qui, per me, Gemmona ha ragione da vendere.
    Scusate, ballano insieme qualche giorno prima. Lei non fa mistero dei suoi turbamenti e lui che fa? Le manda i messaggini dico/non dico per poi cadere dal pero quando viene invitato a chiarirne il senso?
    Ma giusto perché la sanguinaria ha deciso che va graziato, altrimenti sai che strigliata sarebbe arrivata!

Inserisci un commento

Not using HHVM