Jonás Berami su Instagram: “Porterò la vostra energia con me a ‘L’Isola Dei Famosi 11’ e mi aiuterà sicuramente ad andare avanti!”

Franci Marzo 4, 2016

Jonás Berami su Instagram: “Porterò la vostra energia con me a ‘L’Isola Dei Famosi 11’ e mi aiuterà sicuramente ad andare avanti!”

Avrà inizio mercoledì 9 marzo l’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e tra i naufraghi, come era stato preannunciato, ci sarà l’attore de Il Segreto Jonás Berami, che proprio pochissimi minuti fa è intervenuto sul proprio profilo Instagram per salutare tutti i suoi seguaci prima della partenza:

Instagram

Prima di partire per un viaggio importante, mi guardo allo specchio con una certa nostalgia, sapendo che, molto probabilmente, cambierà qualcosa in me. Cerco di crescere sempre e migliorare come persona, saprò superare le paure e gli ostacoli, coltivare la pazienza e, soprattutto, io so chi sono e so che posso anche migliorarmi. Ma solo un po’ di più, perché la vita è un viaggio in cui non si finisce mai di imparare, quindi non potrò mai smettere di vivere. A presto, famiglia, porterò la vostra energia con me e mi aiuterà sicuramente ad andare avanti. Ci vediamo in giro! Siate felici!”, queste sono le parole scritte da Jonás poco prima di partire per l’Honduras. Un’esperienza sicuramente forte, ma che senz’altro riuscirà a portare a termine nel migliore dei modi, grazie al sostegno di tutte le persone che da casa faranno il tifo per lui.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni i motivi che lo hanno convinto ad accettare la proposta per il reality di Canale 5:

Come si fa a non partecipare all’Isola dei famosi? È un’esperienza unica, irrinunciabile! […] Porterò, se me lo consentiranno, un pallone per giocare a calcio.

Sono due le paure che il Berami sa già che dovrà affrontare una volta approdato in Honduras:

La mancanza di cibo. Mi spaventa non poter mangiare, e gli insetti che pungono.

Il suo talento sull’Isola sarà la pazienza, anche se sicuramente gli mancherà molto la sua famiglia. Quando gli viene chiesto cosa ne farà del montepremi finale qualora dovesse essere lui il vincitore, la risposta è:

Non ci ho ancora pensato. Sicuramente organizzerò una festa e una mega cena con tantissimo cibo!

Il più grande naufragio che ha affrontato nella sua vita?

Una storia d’amore finita sette anni fa che però, nel bene e nel male, mi ha aiutato a migliorare.

Che ne pensate delle sue parole? Siete curiosi di vedere Jonás in azione?

COMMENTI