Jonás Berami a IsaeChia.it: “Io tronista nella versione spagnola di ‘Uomini e Donne’? Preferisco fare l’attore!”

Chia Marzo 25, 2014

Jonás Berami a IsaeChia.it: “Io tronista nella versione spagnola di ‘Uomini e Donne’? Preferisco fare l’attore!”

E’ bello, con quello sguardo malandrino e con quel sorriso luminoso che gli rende i lineamenti del volto ancora più dolci, ed è pure simpatico e alla mano! Insomma, Jonás Berami, meglio conosciuto come Juan Castaneda della soap di successo “Il Segreto” è il classico tipo in grado di fare perdere la testa a una donna in pochi minuti…

In Italia per alcune serate in discoteca e per l’ospitata a Verissimo, ha trovato il tempo anche per una piccola intervista in esclusiva per IsaeChia.it.. eccovela!

Jonás, ormai l’Italia è la tua seconda casa…  Non è che oltre al cibo e al lavoro nascondi qui un dolce segreto? Bella questa! We, già alla prima domanda mi metti a tappeto (ride, ndr)! Battute a parte, io qui da voi sto veramente bene e non solo perché gli italiani sono molto simili a noi spagnoli. Ok, il cibo è ottimo e dal punto di vista culturale e artistico siete veramente il top ma le donne… Oh, le donne italiane, sono a dir poco meravigliose…

E infatti ti volevo lì io… Grazie alle numerose serate che sto facendo in Italia con il mio responsabile per il vostro Paese, Andrea Velletri, ho avuto l’onore oltre che l’immenso piacere di conoscere da vicino le donne italiane. Ho così potuto notare che non solo siete bellissime ma anche ricche di fascino e in certi casi di tanto carisma. Ergo, mi sono sempre più convinto che voi avete una marcia in più!

E quindi la tua fidanzata attuale è italiana? Uffa, ma quanto sei curiosa te (ride di gusto, ndr)! Io non sono fidanzato: diciamo che sono fidanzato con la vita!

Ah, non più con la mamma? Mesi fa rispondevi così… Mannaggia a te, non ti scappa nulla! Hai una memoria di ferro tu (ride nuovamente di gusto, ndr)! Comunque ribadisco che sono un autentico mammone e che quindi sono molto ma molto legato a mia madre che gestisce tra l’altro insieme ad alcune mie fan la mia pagina ufficiale su Facebook.

Tuttavia sabato scorso durante la tua seconda ospitata a Verissimo di Silvia Toffanin hai ammesso di essere fidanzato, e hai dato anche alcuni indizi con la complicità della conduttrice… E’ vero e ci ho giocato molto, ma del resto io sono un giocherellone. Però non vi dirò mai chi è e se  ho detto la verità!

Furbetto lo spagnolo! E in questo assomigli molto a Juan Castaneda de Il Segreto, soap di incredibile successo, trasmessa in Italia sia su Canale 5 sia su Rete Quattro Sì, ma lui nel corso delle puntate è diventato anche cattivo! Io invece sono buono.. Tanto buono!

E cos’altro sei, Jonás? Sono un ragazzo solare, dolce e romantico e decisamente passionale, ma non sono così esagerato in certi atteggiamenti come Juan!

Che cosa vorresti dire? Vuoi essere più chiaro? Lui è troppo possessivo e geloso, io lo sono ma a piccole dosi. L’eccesso non mi piace e francamente mi spaventa pure.

Sembri proprio un bravo ragazzo tu… Ma possibile che un bellissimo come te non abbia mai pensato di partecipare a qualche reality, o magari alla versione spagnola di Uomini e Donne, ovviamente nel ruolo di tronista? Non sono programmi che amo seguire e sinceramente io ho sempre sognato di fare l’attore. Non critico chi li fa e chi ci partecipa ma non fanno per me. Tutto qui!

Un grandissimo abbraccio a Isa e Chia e a tutti i loro lettori, a presto.. Jonás Berami

(Domande a cura di Laura Gorini, che ringrazia per la collaborazione la showgirl siciliana -ma ormai umbra di adozione- nonché ex protagonista del Trono under di Uomini e Donne Serena Saitta che appare nelle foto insieme a Jonás e che ha svolto il ruolo di interprete)

COMMENTI