Cecilia Capriotti è in dolce attesa: al posto suo, come riserva a ‘L’Isola 11’, ci sarà Pamela Camassa!

Cecilia Capriotti e Pamela Camassa

Sarebbe dovuta partire per L’Isola Dei Famosi 11 come riserva, la bellissima Cecilia Capriotti, ma durante i controlli e le analisi a cui ha dovuto sottoporsi per certificare il suo buon stato di salute, a sorpresa ha scoperto di essere in dolce attesa. Con estrema felicità, quindi, la showgirl ha dovuto declinare l’invito di partecipazione al reality di Canale 5 e ha annunciato la lieta notizia al compagno Gianluca Mobilia che ha l’ha accolta con grande gioia.

E’ stato il settimanale Chi a svelare in anteprima la notizia della gravidanza della Capriotti e a palesare il nome di colei che potrebbe sostituire Cecilia in Honduras qualora qualcuno dei concorrenti in gioco dovesse decidere di tirarsi indietro: Pamela Camassa, la showgirl e compagna di Filippo Bisciglia (a sua volta ex gieffino e conduttore di Temptation Island).

Ricordiamo che la Camassa ha già partecipato diversi anni fa a un reality simile, ossia La Talpa, che abbandonò per amore del fidanzato. Andrà così anche questa volta o la loro storia è ormai abbastanza consolidata da riuscire a sopportare la distanza?

Un grosso augurio, intanto, alla bellissima Cecilia e al suo compagno da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it!

About Franci

8 commenti

  1. Ma centra la Camassa?? già rinunciò a faare un reality inoltre scomparsa da anni…

  2. Quindi avremo Bisciglia in studio che dopo qualche puntata correrà sull’Isola a salvare la sua bella. OK

  3. Assisteremo ad un’altra grezzaggine del Bisciglia che invaderà l’isola coi suoi scleri?

  4. Go filippo go! Voglio la sceneggiata trash!

  5. ed ecco il contentino per bisciglia. bravo bisciglia, avra’ messo sul piatto la donna, per la sua conduzione di temptation edizione 2016

  6. Ma, scusate eh, questa non dovrebbe essere l’isola dei FAMOSI???

  7. CrazyDiamond9

    altro che tara

    il bisbiglia è una garanzia…
    se tutto andasse come alla talpa potrebbe dar di matto e precipitarsi non bloccato da nessuno in aeroporto pretendendo di partire per l’honduras
    #teamsbroccobisciglia

Inserisci un commento

Not using HHVM