Fiordaliso non ha dubbi: “Vincerò io ‘L’Isola Dei Famosi 11’!”

Franci Marzo 5, 2016

Fiordaliso non ha dubbi: “Vincerò io ‘L’Isola Dei Famosi 11’!”

Partirà per L’Isola Dei Famosi 11 agguerritissima e con l’intenzione di vincere, la cantante di Non voglio mica la luna che si è raccontata alle pagine del settimanale Chi senza freni inibitori. Fiordaliso, infatti, ha ammesso di aver visto tutte le edizioni del reality e non dimenticherà mai la storica rissa tra Aida Yespica e Antonella Elia, che definisce “due combattenti come me”, assicurandoci senza mezzi termini che ne vedremo delle belle nelle prossime settimane in Honduras:

Se mi tocca qualcuno, potrei anche saltargli addosso. Nella vita io sono ‘La Lupa’, come la mia nuova canzone.

Quando le viene chiesto quale sia stato il motivo che l’ha indotta ad accettare la proposta di partecipazione a L’Isola, la cantante ha ammesso:

Perché sono una donna di spettacolo. E per la pubblicità al mio disco ‘Frikando’: non ho case discografiche alle spalle e il reality è una vetrina.

Fiordaliso, poi, ha raccontato di non avere rapporti intimi da 6 anni e di stare benissimo senza un uomo al suo fianco, perché le basta il suo chihuahua Jo a farle compagnia:

Sono single, non mi interessa. Non ho più libidine, istinto, voglia di fare sesso. Ho trovato la pace dei sensi e sto da dio. È la fase più bella della mia vita.

All’Isola andrà per essere Zia Fiorda e per ‘accudire’ i piccoli Marco Carta, Mercedes Schicchi e Jonás Berami. Spera, però, di non finire su Playa Desnuda, anche se, qualora ciò dovesse accadere, non si tirerebbe assolutamente indietro:

Mi spiacerebbe se gli spettatori vedessero ‘spettacoli’ mai visti prima! […] Vado all’Isola per vincere e dare i soldi in beneficenza. Non temo la Desnuda.

Voi che ne pensate? Riuscirà Fiordaliso a raggiungere il suo obiettivo?

COMMENTI