‘Uomini e Donne’, scambio di frecciatine tra Laura Molina e Gianmarco Valenza. E intanto Andrea Melchiorre…

Franci Marzo 5, 2016

‘Uomini e Donne’, scambio di frecciatine tra Laura Molina e Gianmarco Valenza. E intanto Andrea Melchiorre…

Si erano ripromessi di evitare le solite guerre social a cui ormai siamo abituati ad assistere dopo la rottura tra ex partecipanti di Uomini e Donne, l’ex tronista Gianmarco Valenza e la sua scelta Laura Molina.

E’ stato lui il primo a raccontarci in QUESTO post dei motivi che avevano indotto Laura a mettere un punto alla loro relazione, tra i quali spiccava prepotente la differenza d’età, di stili di vita e di abitudini, ma, nell’intervista che ci ha rilasciato, Gianmarco ha speso solo ottime parole nei confronti dell’ex compagna, ammettendo di essere un po’ dispiaciuto per la fine prematura di quello che stavano creando, ma senza mostrare alcun rancore.

Nei giorni successivi anche la Molina ci ha raccontato la sua versione in QUESTA intervista, dove ha ribadito di sentirsi incompatibile col Valenza, dichiarando, però, che ogni tanto l’ex tronista si cala nei panni di vittima:

A volte ci marcia un po’ su questo ruolo da vittima: si tratta pur sempre di una storia di due mesi, non stiamo parlando di una relazione di anni con un matrimonio alle spalle e dei figli. Bisogna anche ridimensionare la situazione, anche perché nessuno dei due ha mai parlato di amore, non c’è mai stato un ‘ti amo’ da parte di nessuno dei due, nemmeno da parte sua. Forse era un principio di qualcosa. E l’ho fatto presente anche lui, così come gli ho chiesto di evitare certe frecciatine a livello mediatico perché sono cose che a me non interessano.

E le stesse parole le ha poi ribadite nella nostra pagina Facebook tra i commenti in cui, oltre a difendersi dagli attacchi delle utenti, non ha di certo difeso l’ex fidanzato:

Facebook

Non sempre ciò che appare è ciò che realmente è!”, ha scritto l’ex corteggiatrice tra i commenti, concludendo poi con un plauso a una nostra utente che l’ha difesa a scapito di Gianmarco:

Facebook

Pochissimi minuti fa, sul proprio profilo Facebook, l’ex tronista non ha potuto trattenersi dal dir la sua non appena è venuto a conoscenza degli attacchi della Molina. Sono poche le parole che ha speso e sono velate da delusione, visto che sembrava fossero rimasti in buoni rapporti e avevano deciso di risparmiarsi inutili guerre sul web. La cosa che più dispiace a Gianmarco, però, è aver incontrato Laura ieri sera, una Laura ‘affranta’ che gli avrebbe sorriso come se quelle frasi non le avesse mai scritte:

Facebook

E mentre il Valenza esprime la sua delusione e l’ex corteggiatrice continua a pubblicare sui social le immagini di uno shooting fotografico che sta facendo molto discutere in cui è ritratta insieme ad Andrea Melchiorre (ve ne avevamo parlato QUI), l’ex fidanzato di Valentina Dallari si dissocia assolutamente da Gianmarco, col quale sembrava fosse nata un’amicizia, se non altro lavorativa, visto che appartenevano entrambi alla stessa agenzia:

Instagram

Che ne pensate di tutta questa vicenda? Voi da che parte state? A chi credete?

COMMENTI