Auditel ‘Uomini e Donne’: dominano Gemma Galgani e Giorgio Manetti (anche in replica), nel Trono classico meglio gli uomini

Isa Marzo 6, 2016

Auditel ‘Uomini e Donne’: dominano Gemma Galgani e Giorgio Manetti (anche in replica), nel Trono classico meglio gli uomini

Gemma Galgani e Giorgio Manetti dominano gli ascolti di Uomini e Donne. C’è poco da fare, non ci sono coppie “giovani” che tengano, quando sul piccolo schermo appaiono la dama torinese ed il cavaliere fiorentino gli ascolti si impennano in maniera costante e inesorabile.

La puntata più seguita della settimana è stata quella di giovedì, tutta interamente incentrata su Gem & George, che ha ampiamente sfondato il muro dei tre milioni di spettatori e si è avvicinata al 24% di share:  3.298.000 e 23,73% i dati precisi.

Al secondo posto troviamo a sorpresa la puntata di mercoledì dedicata ai best of della relazione tra Galgani e Manetti: 2.921.000 spettatori collegati e share del 23.42% anche per una puntata praticamente di sole repliche!

Al terzo posto troviamo ancora il Trono over con la puntata di venerdì che, oltre all’atteso bacio tra Gemma e Giorgio, è stata caratterizzata dalle vicende di Sossio Aruta e del signor Sebastiano: più di tre milioni di spettatori collegati  3.094.000) e share del 22,62%.

Sul fronte Trono classico si riconferma la tendenza ad un miglioramento rispetto a tutti gli altri dati stagionali, con le puntate dedicate ai due ragazzi, Lucas Peracchi e Andrea Damante, che al momento sembrano attirare più della parte dedicata al trono di Ludovica Valli. 2.971.000 spettatori e 20,54% di share, infatti, i dati raccolti dal trono maschile nella puntata di lunedì mentre quella di martedì si è fermata a 2.494.000 spettatori con il 19,28% di share.

COMMENTI