È Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, la nuova ballerina professionista di ‘Amici 15’!

Titta Marzo 6, 2016

È Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, la nuova ballerina professionista di ‘Amici 15’!

È sfida, il sabato sera, tra Maria De Filippi e Milly Carlucci: la prima va in onda con le commoventi storie di C’è Posta Per Te, mentre la seconda presenta, a Ballando Con Le Stelle, la gara di star che scendono in pista accompagnate dai loro maestri cimentandosi nelle più svariate coreografie, dal tango alla rumba, dal valzer alla salsa.

Proprio per questo aveva fatto discutere, diversi mesi fa, l’arrivo nel corpo docente di Amici di Maria De Filippi di Natalia Titova, moglie del campione di nuoto Massimiliano Rosolino e storico volto del programma di RaiUno (ve ne avevamo parlato in QUESTO post).

A incuriosire negli ultimi giorni, invece, è stata la rivelazione dell’identità della bellissima e sensuale ballerina di latino-americani che affianca gli allievi del talent nelle coreografie della Titova: si tratta, infatti, di Francesca Tocca, moglie di Raimondo Todaro, grande protagonista di Ballando che ha guidato alla vittoria diverse concorrenti in diverse edizioni, dall’ex Miss Italia Cristina Chiabotto nel 2004 alla campionessa Giusy Versace lo scorso anno.

I due, vincitori di numerose gare tra cui, nel 2006, i Campionati Italiani di Danze Latino-americane, sono sposati da quasi due anni e sono genitori di una bellissima bambina, Jasmine.

Ad intervistare il bel Todaro è stato il settimanale Nuovo, al quale il ballerino ha decisamente negato le voci che lo volevano in conflitto con la moglie a causa del lavoro:

“Io e Francesca ci consigliamo e supportiamo a vicenda e in casa non c’è nessuna battaglia per gli ascolti tra me e mia moglie, anzi. Lei mi segue per quel che riguarda il mio percorso a Ballando con le stelle e io seguo lei in questa nuova avventura ad Amici!”.

Nessuna crisi tra i due piccioncini, quindi, che oltre agli impegni televisivi continuano a collaborare nella scuola che anni fa Raimondo aveva aperto insieme al fratello a Catania.

Voi avevate riconosciuto Francesca Tocca nel corpo di ballo di Amici? Vi piace questa coppia?

COMMENTI