Andrea Melchiorre a IsaeChia.it: “Il mio rapporto con Laura Molina è esclusivamente d’amicizia. Lei è grande per me: ha 30 anni, io ne ho 22 e abbiamo esigenze diverse! In merito a Gianmarco Valenza invece…”

E’ stato prima corteggiatore e poi scelta di Valentina Dallari, il romanissimo Andrea Melchiorre, ma la loro relazione è giunta al capolinea dopo appena tre mesi di frequentazione fuori dal programma di Maria De Filippi (QUI potete rileggere l’intervista di coppia che ci avevano rilasciato). Non sono mancate le guerre via social tra i due, né i rimproveri reciproci, ma Andrea ad oggi risulta essere molto amato e seguito da una corposa schiera di fan che non aspettano altro che di vederlo seduto sull’ambitissimo trono di Uomini e Donne.

Negli ultimi giorni hanno fatto molto discutere le foto del suo shooting con Laura Molina (potete rivederle QUI), ex fidanzata di un altro tronista, Gianmarco Valenza, e si è addirittura insinuato che tra i due potesse esserci qualcosa di più rispetto a una semplice amicizia.

Oggi, dopo aver sentito la versione di Gianmarco (QUI il post) e quella di Laura (QUI), è il turno di Andrea di raccontare in esclusiva per noi di IsaeChia.it come sono andate davvero le cose e a lasciare una piccola porticina aperta sull’eventualità di rivederlo presto nel Trono Classico

Andrea Melchiorre

Ciao Andrea! Ti abbiamo conosciuto lo scorso anno come corteggiatore della bellissima Valentina Dallari. Dopo soli tre mesi di relazione, è arrivata via social la notizia della vostra rottura e, anche dal confronto che avete avuto a Uomini e Donne, si è capito che la vostra storia non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. Adesso come vanno le cose con lei? In che rapporti siete? Ciao ragazze! Semplicemente non ci sono rapporti tra di noi, ognuno fa la sua vita e sinceramente preferirei non parlare di lei…

Il tuo percorso a Uomini e Donne alla corte di Valentina, però, ha il merito di aver fatto appassionare un gran numero di telespettatori che non fanno altro che aspettare e sperare in un tuo trono. Poche settimane fa, infatti, il web sembrava come impazzito all’idea che potessi essere tu a occupare la poltrona rossa accanto a Lucas Peracchi e Ludovica Valli, ma poi è arrivato un altro Andrea (Damante, ndr) a infrangere i sogni delle tue fan. Raccontaci un po’: questo trono ti è mai stato proposto? Se dovessero farlo in futuro, tu accetteresti? No, non mi è mai stato proposto. Attualmente sono single, quindi perché no? Sicuramente valuterei l’eventualità, non penso che mi precluderei un’opportunità simile. Mi fa davvero molto piacere e mi lusinga avere così tanti sostenitori, onestamente non so neanche io il motivo (ride, ndr). Forse sono stato solo fortunato, non lo so, non mi capacito ancora di tutto quello che è successo: sono un ragazzo normale di 22 anni che lavora e fa la sua vita…

E se non ti proponessero il trono, valuteresti l’eventualità di scendere a corteggiare una nuova tronista? No (ride, ndr)! Sarebbe una buffonata. Valentina mi era piaciuta e sono andato a prendermela, però basta (ride, ndr)!

Stai seguendo la trasmissione? Che ne pensi di come stanno andando le cose ultimamente? Sono molto incasinato col lavoro, sono sempre in giro e non ci sto mai. Ho visto una puntata in cui Lucas e Andrea si stavano per mettere le mani addosso e… poi ho smesso (ride, ndr)! Ognuno reagisce alla pressione a modo proprio!

Nelle ultime settimane sta facendo molto discutere il tuo rapporto con Laura Molina. E’ stata lei stessa a smentire le voci secondo le quali ci sarebbe stato anche un bacio tra di voi una sera in un locale. Ci racconti anche tu la tua versione? Abbiamo fatto solo uno shooting su a Milano insieme e basta. Noi ci siamo conosciuti un po’ di tempo fa a una cena d’agenzia, quando ancora stavo con Daniele De Falco. Il nostro rapporto è esclusivamente d’amicizia, poi lei è grande, c’ha 30 anni, io ne ho 22 (ride, ndr)!

Lei, nell’intervista che ci ha rilasciato, ha parlato molto bene di te e dell’alchimia che vi lega, e in molti sul web hanno interpretato la sua risposta come se non stesse escludendo l’eventualità che tra voi possa nascere qualcosa, sottolineando che per ora, però, si tratta solo di amicizia. Queste sono state le sue parole: “Sinceramente adesso è l’ultima cosa alla quale penso, perché sono molto concentrata su me stessa e sul mio lavoro. Non ci ho nemmeno mai pensato. Andrea è sicuramente un bellissimo ragazzo e tra di noi c’è una bella alchimia, però per adesso si tratta solo di una bella amicizia”. Secondo te in futuro quest’amicizia potrebbe sfociare in altro? Ah, ha detto così? No, io in passato sono stato già un anno e mezzo con una donna di 33 anni e le donne tanto più grandi hanno esigenze diverse, poi adesso sono davvero impegnato col lavoro, in più metteteci che lei abita a Milano, io abito a Roma, le storie a distanza ho già visto che non vanno!

Il vostro shooting fotografico ha fatto e sta facendo molto discutere il web, le immagini sono davvero particolari… Eh, ma non è che abbiamo deciso noi le posizioni e tutto il resto: ci stanno dei fotografi professionisti che prima ci fanno vedere il lookbook da cui prendere spunto e poi si cerca di imitare la posizione. Le foto raccontano la storia di una donna miliardaria che è stufa e annoiata dalla vita e va in questa fabbrica e costruisce il suo burattino – che sarei io – poi si innamora di lui e se lo porta via. Sono in totale 8/9 scatti in cui la storia piano piano prende forma. La fotografa che ha ideato il servizio lavora per Vogue, per Gq, New Barret, Philippe Plein, quindi marchi di alta moda…

Anche Gianmarco negli scorsi giorni ci ha rilasciato un’intervista, palesando di esserci rimasto un po’ male perché non hai provveduto a contattarlo non appena le voci in merito a un eventuale bacio tra te e Laura hanno iniziato a fare il giro del web. Nelle scorse ore, poi, in un commento su Instagram, sempre in riferimento a lui, tu hai scritto: “Gli amici sono ben altri!”. Ci spieghi in che rapporti state? Quando una persona ti parla male alle spalle, non può essere un amico. Io è vero che gli avevo chiesto il ‘permesso’ prima di fare lo shooting con Laura, ma per una questione di semplice rispetto, solo che poi ho saputo che aveva detto cose non carine sul mio conto, quindi perché avrei dovuto contattarlo per ‘rassicurarlo’ sul resto? Poi dovevo smentire le voci di che?

Sei stato molto in disparte in questa vicenda: perché non hai mai sfruttato i tuoi seguitissimi profili social per aiutare Laura a smentire la voce del vostro bacio o del vostro presunto flirt? Io sono dell’idea che se una cosa non è vera, non va smentita. Di che mi devo vergognare? Io sono single, c’ho 22 anni, sono passati 8 mesi dalla mia ultima storia, se ci fosse stato un bacio con Laura sarei stato il primo a dirlo e a condividere sui social. Invece, tra me e lei non c’è assolutamente niente e io me ne sto a Roma, lei a Milano e son tre settimane che non ci vediamo! Poi ormai lo so come funzionano ‘ste cose: durano giusto un paio di giorni e poi la gente se ne dimentica. Ci sono già passato e so che è non ha senso alzare il polverone per cose inutili, no? Se fosse stata una cosa grave e seria, sarebbe stato un conto. Discorso completamente diverso, invece, è quando si tratta di qualcosa che dopo 10 minuti passa nel dimenticatoio.

Per il tuo futuro, invece, che progetti hai? Sappiamo che hai un po’ di cose in cantiere… Ma sì, entro 15 giorni uscirà il campionario primavera/estate col mio brand, che è ormai diventato il mio lavoro ormai, e nel frattempo sto cercando di fare il fashion blogger, poso per qualche shooting e… vediamo che viene fuori!

Un abbraccio a Isa e a Chia, a Franci e a tutte le utenti, Andrea

About Franci

19 commenti

  1. mi è piaciuta questa intervista e si è capito che al Melchiorre non interessa proprio la Molina..la vede troppo grande e lui vuole fare la sua vita da single! mi piacerebbe vederlo sul trono! peccato che non abbia detto niente riguardo alla storia con Valentina

  2. ” Mi fa piacere avere così tanti sostenitori, onestamente non so neanche io il motivo.”
    Onestamente neanche io.
    Finalmente uno che ha le palle di dire alla Molina le cose come stanno. Non ha più l’età per andare appresso ai ragazzini.
    Sì, in un certo senso mi è piaciuta l’intervista.

  3. La mia idea che Andrea era nelle foto di ruolo inferiore a Laura è giusta. Concordo che differenza di età e distanza a volte non aiutano e portano esigenze diverse.

  4. Questa intervista conferma la buona opinione che ho del Melchiorre.. è veramente una delle poche persone valide che ha frequentato il programma! Quell’idea che tra i tanti motivi della rottura tra Andrea e Valentina ci sia anche la linguaccia di Gianmarco non mi abbandona..
    Gli faccio un grosso in bocca al lupo e spero di vederlo sul trono un giorno

  5. A me piace! Sarà anche più giovane, ma sicuramente più maturo degli altri 2 che non fanno altro che scrivere ed alimentare gossip e polemiche sui social!

  6. A me Andrea è sempre piaciuto, e mi hanno soddisfatto anche le risposte che ha dato. Sono contenta, infatti, di non doverlo accostare alla Molina, non la tollero proprio!

  7. Adesso ti vorrei di nuovo sul trono. Ma non dipende da me … dipende dalle sognanti.
    E poi sai cosa significa stare sul trono? Significa volersi innamorare, sapersi sintonizzare, essere tattici e spontanei, rendersi trasparenti, accettare gli attacchi, non avere agenti, scegliere, non fare colpi di testa, fidarsi della redazione eccetera.
    Sei sicuro di saperlo fare? Non vorrei mai cambiare idea su di te.
    Per adesso sono contento di saperti libero. Dal male. Ciao!!!

  8. PizzaMargherita

    Grazie Andrea, avevamo giusto bisogno di un altro “fashion blogger” a questo mondo…di operai, camerieri e idraulici ce ne sono fin troppi!

    • Forse non volendo hai detto la verità, ed è per questo che servono, oltre ai sussidi, politiche attive per contrastare tutta quella parte di disoccupazione dovuta all’automazione e alla delocalizzazione. Questo per quel che riguarda gli operai. Per i camerieri il problema forse sarà la tassazione ed il potere d’acquisto, in Italia eh … mentre gli idraulici essendo tecnici hanno e avranno, tutto sommato, meno problemi. Chissà!
      Quanti fashion blogger servono? Lui non serve, mi sa. Poi boh. Ma davvero vorrebbe diventare un trendsetter?
      No, vuole solo tirar su due spicci senza troppa fatica. Chiamalo scemo!
      Andrea se dici certe cose sembri un po scemo, in effetti.
      E come va lo studio? Se continui con economia sappi che è importante scegliere le prossime mosse con attenzione perché è un settore sovraffollato e molto interessato dal mutamento tecnologico in atto. Occhio!

  9. ahaahahah Laura messa al suo posto in uno zero due.

  10. tranquifranci

    Nel Blog piace, ma questa foto è raccapricciante.
    (poi dice che per lui una di 30 anni è grande, io credo che lui abbia più rughe di un 40enne)

  11. CrazyDiamond9

    ah non sta più con de falco?!

    interesting…

    (forse forse potrebbe avere una chance)

  12. Come mai a 22 anni ha le zampe da gallina cosi’ profonde? peccato

  13. in questa foto sembra strabico o.O

Inserisci un commento

Not using HHVM