‘Pequeños Gigantes’, Maurizio Costanzo rimprovera Belén Rodriguez e Stefano De Martino!

Titta Marzo 7, 2016

‘Pequeños Gigantes’, Maurizio Costanzo rimprovera Belén Rodriguez e Stefano De Martino!

Sono i bambini i protagonisti di Pequeños Gigantes, il programma di Canale 5 di cui vedremo in onda, venerdì, l’ultima puntata in cui si disputerà la finale tra le tre squadre rimaste in gara, quelle capitanate da Rudy Zerbi, Kledi Kadiu e Stefano De Martino.

Ad attirare la curiosità del pubblico e dei media, però, sono proprio De Martino e Belén Rodriguez: lui è il capitano de Gli Incredibili e sta conquistando un largo consenso grazie al rapporto instaurato con il Pequeñito della sua squadra, il piccolo Giorgio; lei invece è, da sola, al timone del programma e sta affrontando questa nuova avventura con autoironia e scioltezza.

Ma l’attenzione del pubblico è rivolta a ben altro: a catalizzare l’interesse degli spettatori, infatti, sono le continue frecciatine che gli ex coniugi si scambiano nel corso di ogni puntata, frecciatine che fanno ben sperare i fan della (ex) coppia, che esprimono sotto le immagini pubblicate sui profili social dei loro beniamini il desiderio di rivederli insieme. Nonostante la showgirl stia facendo rimuovere dalla spalla il tatuaggio che era il simbolo dell’amore con il ballerino di Amici, c’è chi ancora prevede la possibilità di un ritorno di fiamma, insinuando addirittura che la rottura tra i De Martinez annunciata a dicembre non sia stata altro che un mezzo molto efficace di pubblicizzare il nuovo talent dedicato ai più piccoli, di cui entrambi sarebbero stati protagonisti di lì a poco.

Ad esprimere la sua opinione sulle frecciatine di Belén e Stefano e sulle voci della presunta finta crisi è stato Maurizio Costanzo, attraverso le pagine del settimanale Nuovo:

“Chi ha detto che Belén e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati. Ecco, forse avrebbero potuto evitarlo, proprio per non dare adito a certe voci”.

Se per un verso, quindi, Costanzo difende il pupillo di sua moglie Maria De Filippi e la sua ex, dall’altro li rimprovera proprio per quelle frecciatine che tanto hanno incuriosito il pubblico.

E voi cosa pensate di questa situazione e delle parole di Maurizio Costanzo?

COMMENTI