Andrea Damante dixit

Isa Marzo 8, 2016

Andrea Damante dixit

Andrea Damante interviene mentre Lucas Peracchi, parlando con Giulia Carnevali, le dice di non fidarsi di lei e di non essere sicuro di piacerle: “Basta con sta storia, Lucas, basta! Si vede che gli piaci, basta, lo sai benissimo, è che devi allungare il brodo! Basta, si vede che gli piaci, ma basta, ma cosa continui a piangere con sta storia… ‘no, perché ho il dubbio, ho il dubbio‘… ma (Giulia, ndr) è sotto un treno, ma dai, basta, ma che dubbio c’hai?! Sei mesi… è da quando c’è Teresa che stai qua! (…) Lucas ma per fortuna che sono arrivato, sei stato proprio fortunato che sono arrivato, hai avuto proprio culo, cioè una roba incredibile, cioè sono caduto a pennello!”

Lucas Peracchi: “Ammetto che da un certo punto di vista mi sei stato utile…”

Andrea Damante: “Ma lo so che sono state utile, proprio a pennello, però non per quello che dici tu, per quello che penso io (…) Hai la possibilità di tirarla un po’ più lunga, ‘no ho il dubbio, mi giro di qua e di là, no ma tu sei uscita con lui‘… quello che dico io è chiaro e chi vuole capire ha capito!”

Tina Cipollari: “Andrea, io non ho capito, puoi spiegarmelo?”

Andrea Damante: “Che il fatto che sia arrivato io gli ha permesso di allungare ancora di più la cosa!”

Lucas Peracchi: “Ma perché, ma perché?”

Andrea Damante: “Perché sì, ti ho creato dei “dubbi” che secondo me tu non hai nessun dubbio, fine!  (…) Io sono arrivato e adesso tu hai la possibilità di dire ‘no, adesso tu devi fare ricredere me, no ma io adesso ho il dubbio‘ (…) E’ da quando c’è Daniele Interrante che hai i dubbi!”

COMMENTI