Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata la piccola Liv!

Titta Marzo 8, 2016

Francesco Facchinetti papà per la terza volta: è nata la piccola Liv!

Aveva emozionato ieri la dedica che Francesco Facchinetti aveva rivolto alla moglie Wilma Helena Faissol: dolcissime parole dalle quali traspare il grande amore dell’ex coach di The Voice Of Italy per la compagna in dolce attesa del loro secondo figlio. Orgoglioso Facchinetti aveva annunciato qualche mese fa la gravidanza della Faissol e aveva raccontato l’emozione di diventare di nuovo padre, dopo la nascita del piccole Leone e di Mia, la figlia avuta dalla precedente relazione con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

Facebook

Stamattina erano arrivati degli auguri speciali, rivolti alla neonata ancora nel grembo della madre, la cui nascita era prevista oggi: “Auguri a tutte le donne – ha scritto Francescoanche a quelle che nasceranno oggi. Manca pochissimo!“.

Facebook

È stato il profilo Instagram di Verissimo, il programma del sabato pomeriggio di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, a dare l’annuncio, rivelando anche il nome dell’ultima arrivata nella grande famiglia allargata di Facchinetti: la piccola Liv, infatti, ad attenderla non troverà solo Leone e Mia, ma anche Charlotte, la bimba nata da una precedente relazione di Wilma.

Instagram

A noi non resta che fare tantissimi auguri alla bellissima coppia e dare il benvenuto alla piccola Liv!

AGGIORNAMENTO: È arrivato sul profilo ufficiale di Facchinetti la prima foto della piccola, con una dolcissima dedica del neopapà:

Facebook

COMMENTI