Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato, l’ex di lui confessa: “Dovevamo sposarci! La sera in cui ha conosciuto lei, chiamava me!”

Di Titta - 8 marzo 2016 17:03:50

Ilaria Coletti, Jeremias Rodriguez e Rossella Intellicato

Continua la bufera mediatica che riguarda il legame che da circa un mese unisce Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez: durante la settimana del Festival di Sanremo Rossella, reduce dal burrascoso epilogo del suo trono a Uomini e Donne, aveva conosciuto durante una festa al Victory Morgana Bay Jeremias (come ci aveva raccontato in QUESTA intervista rilasciata in esclusiva per noi di IsaeChia).

Sembrava fosse già amore, con i due che si scambiavano tenere dichiarazioni attraverso i social network, ma i fan più curiosi hanno notato, dopo poche settimane, un calo di entusiasmo da parte di entrambi: le dediche reciproche sono diventate rare, le foto inesistenti.

A chiarire la situazione per prima era stata Cecilia Rodriguez che aveva specificato che tra il fratello e la Intellicato non si poteva parlare ancora di storia, ma soltanto di una frequentazione (QUI il post in cui ne abbiamo parlato); lo stesso concetto era stato poi espresso, qualche giorno fa, dalla stessa Rossella ai microfoni di Gossip Fanpage (ve ne abbiamo parlato QUI).

Oggi a parlare è la ex di Jeremias, Ilaria Coletto, 29enne imprenditrice di Biella che gestisce un ristorante italiano a New York e che ha dichiarato alla rivista DiPiù di aver scoperto della relazione tra il suo ex fidanzato e l’ex tronista su Internet, come tutti noi:

“Ho acceso il computer e ho visto le foto di Jeremias mentre baciava quella ragazza, così ho scoperto di essere stata tradita!”

La giovane ha anche rivelato un particolare sulla sera in cui Rossella e il giovane Rodriguez si sono conosciuti:

“Pensare che la sera stessa in cui ha conosciuto quella ragazza al telefono Jeremias mi parlava da uomo innamorato!”

Stando alle dichiarazioni di Ilaria, Jeremias le aveva proposto di sposarlo, chiedendo la sua mano al padre, come vuole la tradizione. Oggi, invece, i rapporti della ragazza con l’intera famiglia Rodriguez sembrano decisamente tesi:

“Diciamo che ho ricevuto messaggi poco carini, quindi preferisco evitare di parlare, di nominare quelle persone, quella famiglia, quel cognome!”

Di seguito qualche scatto di Ilaria e Jeremias ai tempi della loro relazione:

Voi credete alle parole di Ilaria Coletto? Cosa pensate della frequentazione tra Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez?