Katy Louise Saunders smentisce il flirt con Stefano De Martino: “Io e lui siamo amici!”

Franci Marzo 9, 2016

Katy Louise Saunders smentisce il flirt con Stefano De Martino: “Io e lui siamo amici!”

Era stato il settimanale Chi in uno dei suoi ultimi numeri a insinuare la frequentazione di Stefano De Martino con una donna misteriosa con la quale starebbe dimenticando l’ex moglie Belen Rodriguez. Sul proprio profilo Instagram, però, è prontamente intervenuto il ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi che ha smentito le cene e le passeggiate romantiche, dichiarando che il paparazzo che ha scattato le foto avrebbe tagliato il terzo soggetto presente insieme a lui e alla donna al ristorante e per le vie di Roma (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Oggi, però, il nuovo numero del settimanale di Alfonso Signorini, ha svelato chi era la ragazza misteriosa: si tratta di Katy Louise Saunders, la bellissima attrice diventata nota soprattutto grazie al ruolo di Babi nel film Tre Metri Sopra Il Cielo, che alle pagine di Chi ha raccontato:

L’ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena. Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove io vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti. […] Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto che ho con lui.

Chi

Che ne pensate delle sue parole? A voi piacerebbero Stefano e Katy insieme?

COMMENTI