‘L’Isola dei Famosi 11’, le interviste dei sei naufraghi di ‘Isla Desnuda’ prima della partenza

Chia Marzo 9, 2016

‘L’Isola dei Famosi 11’, le interviste dei sei naufraghi di ‘Isla Desnuda’ prima della partenza

Ci siamo! Questa sera alle 21.10 su Canale 5 prenderà il via l’undicesima e attesissima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che vedrà gli amatissimi Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionisti.

Sono dieci i Famosi che compongono il cast ufficiale: l’ex Velina Alessia Reato, l’archeologo Aristide Malnati, la showgirl Claudia Galanti, il comico Enzo Salvi, la cantante Fiordaliso, l’attore spagnolo Jonás Berami, il vincitore della settima edizione di Amici di Maria De Filippi Marco Carta, la figlia d’arte Mercedesz Henger, la conduttrice Simona Ventura e il domatore Stefano Orfei Nones.

A loro si sono ufficialmente aggiunti, come anticipato da Alessia Marcuzzi sabato a Verissimo (QUI il post), i sei abitanti di Isla Desnuda, che prima della partenza hanno confidato ai microfoni della trasmissione le loro emozioni e le loro paure in vista di questa nuova e particolarissima avventura televisiva: il modello Andrea Preti (QUI la sua clip), il pugile milanese Giacobbe Fragomeni (QUI la sua clip), la modella spagnola Gracia De Torres (QUI la sua clip), l’ex patron del marchio Guru Matteo Cambi (QUI la sua clip), l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché Bonas di Avanti un Altro Paola Caruso (QUI la sua clip) e infine l’attrice messicana Patricia Contreras (QUI la sua clip).

Su una zattera ancorata al largo, infine, dovrebbero esserci Gianluca Mech e l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella, anche se riguardo la loro presenza nel programma ancora non è arrivata la conferma ufficiale.

Ecco tutti i protagonisti nei panni da naufraghi:

Siete pronti per l’esordio dell’Isola? Quale dei naufraghi vi incuriosisce di più?

COMMENTI