Lucas Peracchi dixit, Andrea Damante respondit

Trono classico

Lucas Peracchi dopo avere udito Andrea Damante, in esterna con la corteggiatrice Laura, dargli dello sfigato: “Spiegami un attimo il discorso delle sfigato, che non mi torna…”

Andrea Damante: “Sì, perché è 2 ore che fai il fenomeno, di qua e di là, etc… ‘Mi interessa, non mi interessa, mi interessa’… L’unica cosa che riesci a dire a fine puntata è fare ‘Oh, hai visto che me le son prese io e te no?‘… Beh, dai, sei figo a dire una cosa del genere? Non sei figo, sei sfigato!”

Lucas Peracchi: “Era palesemente una battuta!”

Andrea Damante: “Secondo me non sei stato un signore a dire una cosa del genere davanti a loro, secondo me non è stata un’uscita felice la tua… Era una frase in più, era una frase che non c’era bisogno che dicevi!”

About Chia

Un commento

  1. Dopo la prima fase in cui è stato anche divertente vedere Andrea mettere il dito nella piaga con Lucas (non è diffiicile metterlo in difficoltà, dai, basta far leva sul suo amor proprio, lo sa fare anche il mio gatto), adesso secondo me deve cambiare registro e lavorare sul suo trono e sulle sue corteggiatrici. Il ruolo di disturbatore ha già stufato, chiudiamo ‘sto battibecco infinito e vediamo se per caso si riesce a formare una coppia. Certo è più facile tenere banco criticando i comportamenti poco coerenti degli altri (ce n’è di materiale!), più impegnativo è farci sognare. 😉

Inserisci un commento

Not using HHVM