Flavio Briatore dopo gli attacchi di Luciana Littizzetto: “Io rifatto? Da che pulpito viene la predica!”

Flavio Briatore e Luciana Littizzetto

Negli scorsi giorni vi abbiamo abbondantemente parlato della metamorfosi di Flavio Briatore che in diversi scatti pubblicati su Chi e sui vari social è apparso irriconoscibile rispetto a come eravamo abituati a vederlo (QUI e QUI trovate gli articoli a lui dedicati).

Ma il proprietario del Billionaire è stato oggetto di discussione anche a Che Tempo Che Fa, dove la pungente Luciana Littizzetto ha fatto riferimento ai presunti ritocchini estetici a cui si sarebbe sottoposto il marito di Elisabetta Gregoraci, ritocchini assolutamente smentiti dal diretto interessato che ha dichiarato di essersi limitato a una ferrea dieta.

L’imprenditore, stizzito dalle parole della Littizzetto, si è ‘vendicato’ pubblicando sul proprio profilo Instagram quello che credeva essere un vecchio scatto di Luciana, tramite il quale voleva dimostrare che anche lei aveva “fatto il tagliando“, ma ha finito col fare una clamorosa gaffe visto che la donna ritratta nel suo post non è la comica torinese, come poi lei stessa ha confermato.

Instagram

Luciana Littizzetto

Che ne pensate di questo scambio di frecciatine a distanza?

About Franci

10 commenti

  1. vedendo questa foto mi sa che il naso se lo è rifatto anche lei

  2. No ma davvero quella in foto sarebbe Luciana?

  3. ma come scrive? non è capace…

  4. ma sicuro che quella nella foto è la Litizzetto?

  5. Fatti una risata, Briatore. Che noi comuni mortali per ridere abbiamo poco tempo.

  6. La Litizzetto ha risposto, ridendosela della grossa, che non è una sua foto, ma quella di una tale che si spaccia per sosia. Povero Briatore, che figura di m…!!!

  7. Dubito che la littizzetto si sia rifatta qualche pezzo, altrimenti dovrei pensare che si è voluta peggiorare.

  8. veramente da ridere, si vede bene che non è Litizzetto 😀 Briatore dovrebbe cambiare gli occhiali perchè con questi vede male….. 😀 😛

Inserisci un commento

Not using HHVM