‘Uomini e Donne’, nuove frecciatine di Barbara De Santi nei confronti di Gemma Galgani: “Chi ha il coraggio di dire che è una donna elegante?”

Solo qualche giorno fa vi avevamo dato notizia del duro attacco scagliato attraverso Facebook dall’ex dama del Trono over di Uomini e Donne Barbara De Santi all’ancora protagonista del programma di Canale 5 Gemma Galgani (potete rileggere il post cliccando QUI).

Ieri sera la De Santi è tornata all’attacco e sul suo seguitissimo profilo Facebook ha così commentato l’audace look, composto da pantalone in pelle e sandalo tacco 15, che la Galgani ha sfoggiato nel corso della puntata andata in onda ieri e che l’ha vista protagonista dell’ennesimo confronto con il suo “ex” Giorgio Manetti. Tra i commenti al post di Barbara spiccano anche quelli di Giuliano Giuliani, ex cavaliere storico della trasmissione di Maria De Filippi:

Facebook

Facebook

Facebook

E per chiudere il capitolo Barbara ha scritto questo ulteriore post per chiedere a coloro che commentano nella sua bacheca di farlo con cognizione di causa ricordando tutti i precedenti in studio tra lei e Gemma che sarebbero alla base delle sue esternazioni al vetriolo:

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

20 commenti

  1. Il suo modo di vestire è il male minore. Poi preferisco come si veste Gemma a 60 anni che Barbara a 40. Ma poi quanto è piccola Barbara? Rosica perché vorrebbe essere al suo posto. Tra tutti si facessero una vita lontano da quello studio.

  2. in merito alla puntata di ieri il + ridicolo è stato Giorgio..mi hanno dato davvero fastidio le sue parole e i suoi modi..Gemma aveva delle scarpe un po giovanili ma per il resto stava bene

    • peccato che le scarpe si scontrano un po’ con la faccia 🙂 …uno parte guardando le caviglie ammirato, gambe lunge sottili, busto elegante e poi finalmente…..la faccia! Una scoperta veramente traumatica… 🙂

  3. Mah, non dirà parolacce ma parlare di sesso e di dopocena storici non mi pare una roba elegantissima.
    Poi ieri era vestita male, ma solitamente veste bene e se lo può permettere, quindi su questo barbara ha toppato.

  4. Cara Psyco, la visibilità logora chi non ce l’ha.

    Le persone avranno iniziato a non riconoscerla più e, ovviamente, una con un locus esterno di identità come lei sta iniziando a dare i numeri.

  5. Pesante come un macigno e a volte un po’ troppo giovanile nel vestire, ma di grande eleganza nel portamento. Cos’è Barbara rosica perché non se la fila più nessuno?

  6. 1) Giuliano dovrebbe stare solo zitto: le pagliacciate fate da lui mica ce le siamo cordate. Così come la sua maleducazione verso le dame e i suoi abiti da sfilata. Stia zitto.
    2)Barbara che sta a csa a guardar la trasmissione prendere appunti e fare foto a gemma è da perizia psichiatrica.
    3) Onestamente Gemma è devastante, però attaccarsi a come si veste, anche no. Mai una volta che si critica un uomo, tipo Giorgio, che veste da deficente.
    4) Mai pensato di dirlo, ma Jorio si sta comportando bene, non fa il troll on line, non posta minchiate o critiche gratuite. Direi quasi ch non rosica, al contrario di Barbara e Giuly.

  7. Discorso sterile sterile quello di Barbara. Concordo con chi dice che ormai, nel oblio della redazione, non riesce più a rimanerci. Astinenza da sfilate, sceneggiate e circo in mezzo allo studio

  8. In generale ha ragione Barbara

  9. Concordo che in generale ha ragione Barbara ma, tutto questo, rinnovato, interesse per Ued ed i suoi miasmi venefici mi puzza tanto di donna annoiata ed in sofferenza. Bah, speriamo di no!

  10. La De Santi ha sempre avuto ottimi gusti, al punto da criticare i regali che non riteneva alla sua altezza. Ricordo ancora il povero Fabio, come fu trattato per aver sbagliato a scegliere una borsa per lei.Una reazione molto elegante, non c’è che dire.I telespettatori, purtroppo , hanno ottima memoria…

  11. Gem e George hanno fatto il 26, c’è poco da discutere.

  12. Mamma mia che rosiconi sti due…
    Spero solo di non rivederli mai più in trasmissione! Mi bastano già le pagliacciate attuali senza bisogno di aggiungere due validi esponenti del poracciume!

  13. a me gemma sta riccamente sulle pelotas (ma no?..) però bisogna essere obiettivi, barbarella: gemma E’ elegante.
    e soprattutto è elegante proprio quando si veste semplicemente, qualsiasi straccetto le sta d’incanto.
    come per esempio (ed è il look che preferisco) quando indossa la giacca smilza maschile blu scuro con camicia bianca e jeans. perfetta.

  14. barbarella voule togliersi qualche sassolino dalla scarpa…
    visto che ogni tanto sbircio nella sua pagina ed ho notato che veramente interviene pochissimo su U&D…
    le do ragione (come del resto, al solito) 🙂

    • ma si anche io tra le due ho sempre pensato che avesse ragione, su molte cose, barbara. però.. gemma ha 2 miliardi di difetti caratteriali.. andare a cogliere proprio un aspetto in cui si difende bene, fa crollare poi tutte le altre ragioni..

  15. .. eppoi basta questa abitudine di appioppare quattro/cinque anni in più alle persone per avvalorare un discorso: gemma NON ha 70 anni, cara barbara. E’ come se a te dicessero che hai 50 anni invece di 45, o no?

  16. ma infatti, gemma non ha detto che ne ha 64 ? o ricordo male io?
    ad ogni modo barbara povera vuole tornare alla ribalta e lo puo fare un pochettino scrivendo di ued su fb.
    Proprio non riesce ad andare avanti, e poi si capisce dal tono con cui risponde in fb che proprio non ce la può fare, DATE UNA MAESTRA DI SOSTEGNO ANCHE A LEI

Inserisci un commento

Not using HHVM