Manfredi Ferlicchia a IsaeChia.it: “Vi racconto io tutta la verità sui giorni trascorsi insieme a Giorgia Lucini…”

Si sono conosciuti a Uomini e Donne e innamorati dopo un lungo percorso in studio: la tronista Giorgia Lucini, tra i numerosi corteggiatori approdati in trasmissione per conoscerla, aveva deciso di preferire Manfredi Ferlicchia, il ragazzo siciliano col quale ha costruito, poi, una lunga e travagliata storia d’amore.

Dopo tre anni di relazione, i due hanno messo alla prova i loro sentimenti a Temptation Island e la rottura è stata inevitabile: Giorgia si è resa conto che erano diversi i problemi di coppia che avrebbero dovuto affrontare una volta tornati nella vita reale e Manfredi non ha gradito che lei ne avesse parlato con i tentatori di un programma televisivo. E’ stato quest’ultimo, quindi, a decidere di mettere un punto a tutto, mentre una Lucini in lacrime quasi gli supplicava di mettere da parte l’orgoglio e darle modo di spiegarsi. Il Ferlicchia, però, in quel momento era troppo preso dal nervosismo e quello stesso orgoglio è riuscito a scacciarlo solo nei giorni successivi, quando ha deciso di prendere un aereo e volare dritto dalla sua ex fidanzata con un mazzo di rose rosse. Ormai, però, era troppo tardi, perché la ragazza stava ricominciando a lasciarsi andare con un nuovo amore che aveva il volto dell’ex tentatore e attuale tronista del Trono Classico Andrea Damante.

Dopo un anno di relazione, è finita anche tra Andrea e Giorgia e in molti sperano che, quindi, la Lucini e Manfredi si diano una seconda possibilità. Nei giorni scorsi, in esclusiva per noi di IsaeChia.it è stato proprio il Ferlicchia a delineare i tratti del rapporto che attualmente sta vivendo con l’ex compagna e QUI potrete rileggere la sua intervista. Le successive foto insieme condivise dai due sui social, però, hanno riacceso la speranza nei loro seguaci. E oggi, sempre in esclusiva per noi, Manfredi ha deciso di smentire alcune voci e confermarne delle altre…

Manfredi Ferlicchia

Ciao ragazze! Negli scorsi giorni si è parlato ancora molto del rapporto mio e di Giorgia, nonostante avessi spiegato già nella vostra intervista il nostro legame speciale. Poi sono venute fuori delle nostre foto e inevitabilmente si è ipotizzato un ritorno di fiamma, che ci tengo a smentire oggi grazie a voi!

Settimana scorsa sono salito su a Milano per questioni lavorative – come vi avevo anticipato nell’intervista – anche Giorgia sta lì e ovviamente ci siamo visti: siamo amici, ve l’ho detto, non c’era motivo perché non c’incontrassimo (si sente la voce fuori campo della Lucini che ironizza con un “Ma chi ti voleva vedere?”, ndr).

Poi siamo scesi insieme a Napoli al compleanno di Germana Meli, ma così, normalmente, come si fa tra amici! Siamo stati due giorni lì in gruppo e poi siamo tornati su a Milano, lei ha ripreso il suo lavoro e le sue cose, e io le mie. Poi ovviamente è capitato che abbiamo preso il caffè insieme, che abbiamo cenato insieme, che siamo usciti insieme, ma come fanno tutte le persone civili, del resto (ride, ndr).

Ci tengo a precisare che non sono stato ospite di Giorgia a casa sua, sono passato da lì e la foto di cui si è tanto discusso l’ho fatta un giorno che sono andato da lei prima di uscire. C’era lo specchio e mi sono fatto il selfie così, perché mi andava di farlo (ride, ndr). Tra noi non è successo assolutamente niente (torna a farsi sentire la voce dell’ex tronista che ironizza con un “Me ne guardo bene!” e scoppia a ridere… e Manfredi le risponde “Io mi chiedo come faccio a sopportarti!“, ndr)!

La ragazza con cui sono stato ‘beccato’ in discoteca non era ovviamente Giorgia! O meglio, anche lei era lì, ma stava lavorando e io ero per i fatti miei.

Ragazze, le voglio veramente bene, solo per quello la sopporto, credetemi (ride, ndr)! Capiterà di incontrarci ancora perché staremo entrambi a Milano e con ogni probabilità lavoreremo anche insieme, quindi saranno pubblicate altre nostre foto sui social, ma che non significheranno assolutamente un nostro ritorno di fiamma. Qualora dovesse rinascere qualcosa tra di noi, saremo noi stessi a informarvi, ma tranquilli che non si corre questo rischio (ride e si unisce alla risata anche Giorgia, ndr)!

A parte gli scherzi, siamo cresciuti insieme, io la vedo come una mamma, come una sorella: si prende cura di me quando sto male, ascolta le mie confidenze, abbiamo un legame davvero bellissimo. Proprio l’altro giorno le dicevo che il nostro sembra un rapporto di parentela, la nostra storia è ormai acqua passata! Sarebbe stato un peccato buttare all’aria anni importanti, se ce li possiamo tenere stretti in questo modo… ogni tanto mi sta un po’ sulle scatole perché fa la bimbetta capricciosa, ma ormai ho imparato ad accettarla anche così (ride, ndr)! Poi dovete sapere che mi bacchetta sempre, poi si sente  in colpa e mi compra la cioccolata, fa davvero la mammina con me (ride, ndr)!

Io non ci credevo all’amicizia tra uomini e donne, soprattutto a un’amicizia così forte tra due ex fidanzati, però la consiglio a tutti, davvero, perché se non si funziona insieme come coppia, non è detto che non possa funzionare in altro modo… e noi questa cosa l’abbiamo imparata col tempo! Funzioniamo decisamente meglio così: prima era un litigio continuo, ora invece si sta proprio bene! Auguro a tutti un rapporto come il nostro!

Mando un grande bacio a Franci che mi ha ascoltato ancora una volta, a Isa, a Chia e a tutto il blog! Manfredi

 

About Franci

28 commenti

  1. “Lei ha ripreso il suo lavoro” “Con ogni probabilità lavoreremo anche insieme”…
    LAVORARE????
    What means????
    -.-“

  2. Lui ha trovato modo di far parlare di se per l’ennesima volta, ma la domanda che sorge spontanea visto che parla di questioni lavorative è: che lavoro fanno????? Ai posteri l’ardua sentenza

  3. Io non sentivo il bisogno di una spiegazione. Ecco.

  4. sorvoliamo “sul lavorare” perché se farsi 4 foto e farsi serate in discoteca è lavoro allora beati loro..l’intervista è carina e sono la pace quindi felice per loro,ma un’intervista a Giorgia,quando?

  5. Ma sperano davvero che qualcuno ci creda? Non ci credono nemmeno loro…

  6. Il loro lavoro è’ collaudare specchi per vedere se i selfie escono bene. E’ importante che il materiale utilizzato sia di ottima qualità per far si che si notino bene i marchi dei telefoni e quelli delle tamarrate che indossano

  7. Ho di nuovo sbagliato treno! Chissà dove sono!

  8. Manfredi, per essere uno allergico alle interviste, ne rilascia parecchie. Di questo passo rischia lo shock anafilattico. 😀
    E’ tutto casuale: i selfie in casa di lei, i messaggi volutamente criptici, ambigui e allusivi… non sono patetici espedienti per attirare l’attenzione…. questo in fondo è il loro lavoro….

    Non li reggo singolarmente, in coppia sono addirittura letali.

  9. ma che simpatico duo comico, quante risatone e battutone fuori campo!

    niente, a me manfredi puzza di morto di fama lontano un miglio, uno che continua a rilasciare interviste in cui dichiara che non rilascia interviste.

  10. OT: avete visto che Amedeo Barbato ha pubblicato sul suo IG una foto di una sua esterna con Romina Pierdomenico?

  11. Poi non capisco perché in Italia c’è l’idea che lavorare significa per forza lavorare in miniera o tra i campi! Boh!

    • No attenzione… Ti rispondo perché ho fatto io un commento sul lavoro. Rispetto ogni lavoro, sia al di fuori dello spettacolo sia all’interno di esso, che sia TV, moda , per me non ci sono differenze. Mi infastidiscono questi morti di fama come lui e la sua ex che parlano di lavoro e stanno dalla mattina alla sera a farsi foto e a rilasciare interviste. Se permetti questo non lo chiamo lavoro, e ripeto, io la prima a difendere ad esempio Chiara Ferragni che comunque è una fashion blogger affermata, sicuramente non lavora in miniera, ma ormai ha un posto nel mondo della moda

  12. La cosa che mi stupisce di piú dell’intervista (ma forse é più opportuno parlare di monologo) é la convinzione che a qualcuno interessi qualcosa del rapporto che hanno.
    Ma poi chi ci crede, lui tornerebbe con lei su due piedi e intanto da un lato gioca sull’ambiguità “stanno insieme, non stanno insieme” per avere attenzione mediatica e dall’altro, pur di averla nella sua vita si accontenta di fare l’amico.

  13. Anche io Franci ti saluto e ti abbraccio. tanta comprensione ragazza. ma ti pagano abbastanza per dover sopportare le logorroiche telefonate del Fetecchia?

  14. Sarò anche bimbaminchia ma a me farebbe piacere se tornano insieme. Sono una bella coppia, lei è diventata davvero una bella ragazza e lui è figo da sempre.

Inserisci un commento

Not using HHVM