Stefano Bettarini possibile nuovo naufrago de ‘L’Isola Dei Famosi 11’: come reagirà Simona Ventura?

Franci Marzo 11, 2016

Stefano Bettarini possibile nuovo naufrago de ‘L’Isola Dei Famosi 11’: come reagirà Simona Ventura?

Lo scorso mercoledì abbiamo assistito alla prima puntata della tanto attesa Isola Dei Famosi 11 e tra i naufraghi si è fatta notare senza ombra di dubbio l’ex conduttrice del reality quando era targato Rai, Simona Ventura. Sarà proprio quest’ultima che, stando a quanto riportato tra le pagine di Novella 2000, riceverà nelle prossime settimane una sorpresa inattesa, sorpresa che con molte probabilità non sarà proprio di suo gradimento. Il notissimo settimanale di cronaca rosa, infatti, ha annunciato che arriverà in Honduras l’ex marito della Ventura, Stefano Bettarini.

Ricordiamo che la neo naufraga e il calciatore sono stati sposati per 6 lunghi anni e dalle loro nozze sono nati due figli, Niccolò e Giacomo. Gli ex coniugi pare che non si vedano da più di due anni e, sempre stando a quanto dichiarato da Novella 2000, quando è girata voce di una possibile partecipazione dell’ex marito al realitySuper Simo avrebbe minacciato di non partire più. Ora che è già sull’Isola, però, pare che la produzione del programma non voglia più assecondare la sua volontà… e probabilmente ne vedremo delle belle!

Attualmente Simona è legata a un nuovo uomo, Gerò Carraro, figlio del produttore cinematografico Nicola, marito dell’opinionista Mara Venier. Come prenderà lui l’arrivo di Bettarini in Honduras?

Sicuramente, viste le premesse, le sorprese non mancheranno!

Novella 2000

Voi che ne pensate?

COMMENTI