Domenico Manfredi e Barbara Donadio sempre più affiatati: “Se ci fossero le telecamere nella nostra quotidianità, la gente si divertirebbe parecchio!”

Franci Marzo 12, 2016

Domenico Manfredi e Barbara Donadio sempre più affiatati: “Se ci fossero le telecamere nella nostra quotidianità, la gente si divertirebbe parecchio!”

Si sono conosciuti nel corso della quattordicesima edizione del Grande Fratello, il barese Domenico Manfredi e la 27enne di Viareggio Barbara Donadio ed è stato praticamente subito amore, come avevano raccontato in esclusiva per noi di IsaeChia.it in QUESTA intervista qualche settimana fa.

Una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia, i due hanno deciso di trasferisci a Milano, dove hanno preso un piccolo appartamentino e, bruciando tutte le tappe, sono andati a convivere, scelta di cui tuttora si dicono felicissimi.

I due ex gieffini sono stati intervistati negli scorsi giorni dal settimanale Mio e Barbara ha raccontato che il loro entusiasmo non è assolutamente cambiato rispetto a com’era nel reality di Canale 5:

Tanto amore, tanti litigi, tante immediate riappacificazioni.

A farle eco c’ha pensato subito la sua dolce metà:

Siamo molto uniti e viviamo in maniera simile a quando eravamo al GF. Tolti gli impegni di lavoro, praticamente non c’è minuto in cui non stiamo insieme. Il fatto poi di avere due caratteri forti (…) ci porta a stare bene, a litigare, con bisticci che nascono e muoiono in breve tempo.

E poi ha aggiunto ironicamente:

Penso che se ci fosse una telecamera anche qui, la gente si divertirebbe parecchio.

Parole che vengono prontamente confermate dalla Donadio:

Ogni tanto qualche video lo condividiamo simpaticamente sui social e diamo la possibilità a tutti di osservare quello che succede. E’ vero, è una specie di reality anche qua fuori.

L’ex gieffina lavora in un’agenzia di moda e, tra uno shooting e l’altro, ha iniziato a studiare recitazione per inseguire il sogno di diventare attrice, mentre Domenico, per seguirla a Milano, ha smesso di fare l’allenatore juniores di calcio e ha ammesso che gli mancano molto sia il pallone, che  i bambini, ai quali era legatissimo, ma ha accettato di ‘sacrificarsi’ ben volentieri per amore! Ed è stato sempre lui che, ancora una volta, ha ribadito che non ha alcuna intenzione di mettere alla prova il suo rapporto con Barbara a Temptation Island:

Noi siamo contenti che i fans abbiano tanta voglia di rivederci in tv e che sui social parlino di noi come probabile coppia per quel programma. Dopo essere stati in un contesto molto particolare come quello del Grande Fratello, al momento non abbiamo voglia di mettere in gioco il nostro rapporto.

Anche la Donadio si trova in completo accordo col compagno:

Non sono a favore di quel tipo di trasmissioni in generale. Quando due persone si amano perché mai dovrebbero mettere così tanto alla prova il loro rapporto? Credo che fare una scelta del genere sarebbe prettamente televisiva, per cui non ne sento al momento l’esigenza.

Tutti i loro seguaci, quindi, dovranno accontentarsi di continuare a seguirli sui vari social… che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono Manfredi e Barbara insieme?

COMMENTI