Laura Molina ospite in radio: “Gianmarco Valenza è immaturo e vive di serate. Aurora Betti? Se la incontrassi per strada la saluterei!”

Franci Marzo 12, 2016

Laura Molina ospite in radio: “Gianmarco Valenza è immaturo e vive di serate. Aurora Betti? Se la incontrassi per strada la saluterei!”

Oggi pomeriggio è stata ospite di Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più di Radio Radio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Gianmarco Valenza Laura Molina.

La milanese, dopo soli tre mesi di relazione, ha deciso di interrompere la sua storia con l’ex tronista a causa dell’eccessiva differenza d’età (lei 32, lui 25) che comportava anche stili di vita e abitudini differenti. Sembrava si fosse concluso tutto senza rancore tra i due, almeno stando a quanto avevano raccontato in esclusiva per noi di IsaeChia.it lo stesso Gianmarco in QUESTA intervista e Laura in QUEST’ALTRA. Ma nei giorni successivi, poi, è stata proprio la Molina a non risparmiare le frecciatine nei confronti dell’ex fidanzato (potete rileggerle in QUESTO articolo) e pochissimi minuti fa, ospite in radio, ha ribadito che a non far funzionare il loro rapporto sarebbe stata l’immaturità del Valenza.

Laura ha confidato di aver detto di sì all’ex tronista nel momento della travagliata scelta a Uomini e Donne spinta dalla curiosità e dalla voglia di conoscerlo fuori dalla trasmissione. Intraprendendo la convivenza, però, si è subito resa conto dell’incompatibilità caratteriale, ma anche lavorativa:

E’ molto immaturo rispetto a me: lui non aveva grandi obiettivi […] nella mia realtà cozzava un pochino!

L’ex corteggiatrice ha raccontato di aver subito ripreso a lavorare dopo la partecipazione al Trono Classico, a differenza di Gianmarco, di cui l’ex fidanzata ha parlato in questi termini:

Andava in palestra e… aveva molti progetti, ma non riusciva a portare a termine nulla!

E quando le è stato chiesto cosa faccia attualmente il ragazzo a Milano, la risposta è stata:

Io quello che so è che fa serate! Poi so che è in giro con amici in comune che abbiamo, però lavorativamente parlando non lo so!

La Molina ha escluso assolutamente un ritorno di fiamma con il giovane di Latina, sottolineando, però, di essere sempre stata sincera con lui, perché se avesse voluto la notorietà, non avrebbe certo interrotto la loro relazione. Ha, inoltre, parlato dello shooting fotografico scattato insieme ad Andrea Melchiorre, sottolineando che si trattava solo di lavoro (l’intervista esclusiva che quest’ultimo ha rilasciato a noi qualche giorno fa potete trovarla QUI):

Tra me e lui non c’è assolutamente nulla! […] E’ un bellissimo ragazzo, però è troppo piccolo!

Laura, infine, si è mostrata molto propositiva nei confronti di Aurora Betti, ex fidanzata di Gianmarco, dicendo addirittura:

Con Aurora non ho assolutamente nulla, non porto rancori per le stupidate sul web. […] Se la vedessi, la saluterei! […] Sono molto tranquilla con lei!

 Qui di seguito trovate il video con la chiacchierata completa dell’ex corteggiatrice in radio:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI