Cristian Gallella, la foto che dimostra che si trova in Italia: niente più ‘Isola dei Famosi’ per l’ex tronista?

Di Isa - 14 marzo 2016 18:03:54

Due giorni fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, avevamo sollevato il dubbio che Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne da tempo annunciato come prossimo concorrente de L’Isola dei Famosi 11, potesse all’ultimo minuto non essere più partito per l’esperienza nel reality show di Canale 5.

Oggi quei dubbi acquisiscono dimensioni sempre più rilevanti alla luce dell’ultima immagine pubblicata dal Gallella sul suo profilo Instagram. Nella foto, accompagnata da una didascalia molto criptica fatta di soli tre puntini di sospensione, l’ex tronista ha in mano il numero de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi e anche il contesto della foto è chiaramente italiano. Insomma, quella appena pubblicata da Cristian sembrerebbe a tutti gli effetti la prova fotografica della sua mancata partenza per l’Honduras dove questa sera, nella seconda diretta de L’Isola dei Famosi, sarebbe dovuto apparire a bordo di una zattera insieme a Gianluca Mech, il re delle tisane.

Instagram

Che la partecipazione del Gallella, annunciata persino da Maria De Filippi a Uomini e Donne e più volte confermata anche dal diretto interessato e dalla fidanzata Tara Gabrieletto, sia clamorosamente saltata?

AGGIORNAMENTO – Sul profilo Instagram di IsaeChia una ragazza ci segnala di aver incontrato Cristian stamattina in un autogrill di Brescia insieme a Tara e ad un presunto agente:

Instagram

AGGIORNAMENTO – Dal suo profilo Instagram il giornalista Gabriele Parpiglia conferma che Cristian prenderà parte a questa edizione dell’Isola:

Instagram