‘Domenica Live’, la commozione di papà Francesco Facchinetti, l’incursione di Fabio Volo e… quelle luci di Barbara D’Urso!

Titta Marzo 14, 2016

‘Domenica Live’, la commozione di papà Francesco Facchinetti, l’incursione di Fabio Volo e… quelle luci di Barbara D’Urso!

È stata lunga la carrellata di ospiti che ci sono stati ieri a Domenica Live: Barbara D’Urso ha ospitato nel suo salotto tantissimi personaggi dello spettacolo, da Cristina Buccino (in compagnia delle sue due sorelle) all’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, fino ad Annalisa Minetti.

È stato Francesco Facchinetti, però, ad emozionare il pubblico a casa grazie alla lunga chiacchierata con la sua amica Barbara, durante la quale non sono mancate le sorprese. Sono stati tanti gli aneddoti che la D’Urso ha raccontato sull’infanzia di Francesco, bambino e adolescente decisamente vivace e ‘ribelle’, tanto da farsi espellere da una scuola montessoriana.

Non sono mancati video, riferimenti e domande sul rapporto con papà Roby, al fianco del quale nella scorsa edizione Francesco ha indossato i panni di giudice a The Voice of Italy (QUI trovate la prima parte dell’intervista).

Subito dopo un video dedicato ai due figli di Facchinetti, Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, e Leone, nato dall’amore con la moglie Wilma Helena Faissol, un’incursione ha sorpreso ospite e conduttrice: sprovvisto di microfono e con un vassoio di dolci in mano, ha fatto il suo ingresso Fabio Volo, attuale conduttore de Le Iene insieme a Geppi Cucciari e Miriam Leone. La presenza dello scrittore non è di certo passata inosservata, soprattutto grazie alla frecciatina lanciata alle discusse luci dello studio di Domenica Live e Pomeriggio 5 che avrebbero il ‘potere’ di ringiovanire:

“Io di là faccio Le Iene, c’abbiamo uno studio da straccioni e tutte le volte che vado in onda mi dicono ‘hai le rughe…‘. Ho detto ‘Adesso vado a farmi una bella inquadratura…‘. Però mi devi dire dov’è la camera!”

Ed è stata la stessa conduttrice a ironizzare: “Con le luci della D’Urso non ha neanche una ruga!“.

Un’apparizione fugace quella di Fabio che non si è lasciato sfuggire l’occasione di ironizzare anche sull’ospitata, la scorsa domenica, del Presidente del Consiglio Matteo Renzi: “È già arrivato Renzi? È fisso come Belèn dalla De Filippi, no?“, per poi salutare autoannunciandosi e tornando a scherzare sull’effetto delle luci: “Fabio Volo a 22 anni!“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

L’intervista è proseguita senza più nessun intoppo per terminare con un video che, all’interno della sala cinema emozionale, ha mostrato al cantante di ‘La Canzone del Capitano‘ un riassunto della sua vita, dalla carriera di papà Roby con i Pooh, alla sua nascita e alla sua infanzia, fino alla grande emozione di diventare padre per tre volte (è nata pochi giorni fa la piccola Lavinia, soprannominata Liv, come vi abbiamo annunciato in QUESTO post) e all’amore per le madri dei suoi figli:

Domenica Live - Francesco Facchinetti
Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate di Francesco Facchinetti e della sua bella famiglia allargata? E come avete trovato l’incursione di Fabio Volo?

COMMENTI