I The Kolors trionfano ai Kids’ Choice Awards!

The Kolors

È iniziata da qualche settimana la corsa al serale per gli allievi della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e si procede rapidi con la formazione delle due squadre che si affronteranno nella prossima fase del talent show di Canale 5 (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

L’anno scorso a vincere erano stati i The Kolors che non hanno più smesso di mietere successi e ottenere grandi consensi dal pubblico e dalla critica, riuscendo addirittura a comparire sulla copertina della rivista di musica per eccellenza, Rolling Stones (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Il loro ultimo grande traguardo è la vittoria del Kids’ Choice Award di Nickelodeon, la cui cerimonia, presentata dal cantante Blake Shelton, si è tenuta a Los Angeles e ha visto trionfare, insieme a Stash Fiordispino e alla sua band, grandi artisti del calibro di Adele, Jennifer Lawrence e Justin Bieber.

A gareggiare nella categoria vinta dagli ex concorrenti di Amici 14, quella di ‘Cantante italiano preferito‘, erano tanti artisti molto amati dai più giovani: il duo musicale Benji e Fede, il vincitore di X Factor 7 Michele Bravi e l’altro ex ‘Amico di Maria‘ ed ex leader dei Dear Jack Alessio Bernabei.

Tempestivo è arrivato il ringraziamento di Stash ai fan direttamente da Twitter:

Twitter

Stash Fiordispino - Nickelodeon

Siete contenti di questa vittoria?

About Titta

Un commento

  1. Bravo Stash!!! vedrete che la Defi appena ha occasione li invita ad Amici

Inserisci un commento

Not using HHVM