‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Isa Marzo 14, 2016

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico

Sono passati quasi 5 mesi, gli sono rimaste tre corteggiatrici che sono praticamente l’una l’opposto dell’altra tanto esteticamente quanto caratterialmente eppure il nostro Luchetto Peracchi, indovinate un po’, non è ancora pronto per una scelta! Ma che strano! Eppure io ero davvero convinta che fosse così folle d’amore per una delle corteggiatrici da non resistere più e volersela portare a casa.

No, davvero, cioè io vi prego a mani giunte, ponete fino a questo strazio, fatelo abbandonare, fategliene scegliere una a caso, fategli dichiarare il suo amore represso per il Damante (attualmente l’unica scelta che vedrei plausibile per il Peracchi, considerando che è l’unico ad essere costantemente nei suoi pensieri), insomma, fate quello che vi pare, ma toglietecelo dalle ovaie perché io quando appare lui rimpiango il Gabbiano, e questo credo vi dia ampiamente la misura del mio livello di disperazione.

Lucas sceglierà Giulia Carnevali, mi sembra più che palese. Nel suo essere totalmente e candidamente disinteressato a tutte le sue corteggiatrici mi sembra ampiamente prevedibile che alla fine punterà quantomeno su quella preferita dal pubblico. Le farà un bel discorso, scenderanno i petali e da lì a un mesetto arrivederci e baci (non prima di un mesetto perché, ricordate, lui #NonèComeAmedeo). E, in fondo vi devo dire che un po’ mi spiace per Giulia. Mi spiace perché in primis io sono fermamente convinta che lei, dietro la facciata da spaccona che non si fa scalfire da nulla, sia sia presa una reale scuffia per il Peracchi, ma una proprio di quelle buone, tipo che, se anche lei avesse un diario segreto, sarebbe pieno di G+L= Amore e di conseguenza andrà incontro ad una mega tranvata (a tal proposito, Giulia, se ti serve ti passiamo il numero della Messina che sull’argomento ormai tiene dei corsi e organizza dei gruppi di sostegno 😀 ) e in secondo luogo mi spiace perché alla luce di tutto io la Carnevali davvero non l’avrei vista male con il Damante. Sì, ok, probabilmente (ma facciamo sicuramente) Andrea è stato spinto a creare un po’ di maretta nel trono di Lucas e di conseguenza a mostrare interesse per Giulia e Megghi Galo però poi se uno va ad analizzare bene quel che sappiamo di Andrea (caratteristiche della sua ultima ex comprese 😀 ) e quello che sappiamo della Carnevali ci si rende conto che in realtà ci sarebbe più di una affinità tra di loro. Non so, Andrea e Giulia mi sembrano proprio sulla stessa lunghezza d’onda, stesso stile, stesso ambiente di provenienza, stessi modi, probabilmente anche una mentalità molto compatibile… insomma, è davvero un peccato che Andrea sia arrivato quando Giulia la brocca per Mr. Aloha l’aveva già persa. Ed è ancora più un peccato che Giulia, come poi bene o male è capitato a tante di noi donne, si sia ormai così incaponita con lo “stronzo” della situazione (che è stronzo non perché è figo, Giulia, ma è stronzo perché disinteressato… quando dell’altro ti #fregacazzi è facilissimo fare il duro) e non sia nelle condizioni di poter realmente dare una chance ad un’altra persona.

Insomma, riassumendo, ad Andrea piace la Carnevali, alla Carnevali piace il Peracchi, al Peracchi piace il trono. Questo è quanto e non se ne esce. Quando il lovvo tra il Peracchi e il trono sarà costretto a interrompersi (se non altro perché a maggio, grazie al cielo, dovete sloggiare tutti 😀 ) quest’ultimo sceglierà la Carnevali che si beccherà la tranvata (oh, poi magari mi sbaglio e fuori da lì staranno insieme cento anni, del resto se stanno insieme Cristian Gallella e Tara Gabrieletto può farcela chiunque), nel frattempo a noi non resta che confidare nel trono di Andrea perché se è vero che l’interesse per Giulia c’è e si vede è altrettanto vero che parliamo comunque di un interesse per forza di cose superficiale che non dovrebbe avere difficoltà a smaltire rapidamente per potersi concentrare sulle sue corteggiatrici.

Tra queste ultime al momento credo che Giulia De Lellis sia di gran lunga quella che più incuriosisce Andrea sia per l’aspetto estetico sia e per il carattere spigliato e che potrebbe avere qualche chance di conquistarlo nonostante, all’opposto della Carnevali, mi sembri davvero un tipo diverso da quelli che immagino intorno al Damante. A volte la diversità può stimolare e attrarre, potrebbe essere il loro caso, oppure, dopo una fase di entusiasmo iniziale, potrebbe allontanare… staremo a vedere. Bellissima Claudia, la ragazza siciliana col corpo da indossatrice e il viso così perfetto da sembrare dipinto. Peccato che poi, però, parli e in automatico perda almeno la metà del suo appeal. Anyway secondo me queste corteggiatrici se avessero spazio, e non fossero relegate a pseudo comparse nella infinita guerra suon di gne gne gne tra Andrea e Lucas, potrebbero dar vita ad un trono interessante. Insomma i presupposti per salvare almeno uno di tutti i disastrosi troni giovani di quest’anno sembrerebbero esserci. Vediamo se si riuscirà nella mirabolante impresa di far finire aCCazzo pure questo segnando, così, l’annata di Troni classici più desolanti della storia.

Video della puntata: Puntata interaIl cuscinoLe amiche – La sola rimasta?Esterna di Andrea e GiuliaEsterna di Lucas e Karolina – Ritentar non nuoceLa chiusura di Giulia?Tina Vs. Andrea Esterna di Andrea e FrancescaEsterna di Andrea e Claudia – Nell’occhio del ciclone – Esterna di Andrea e Giulia D. – Il regalo di compleannoEsterna di Andrea e Tania Sconquasso Tania

COMMENTI