‘Amici di Maria De Filippi 15’, Andreas Muller deve abbandonare la scuola?

Titta Marzo 15, 2016

‘Amici di Maria De Filippi 15’, Andreas Muller deve abbandonare la scuola?

A pochi mesi dall’inizio del programma era stata Gessica Taghetti a dover abbandonare la scuola di Amici di Maria De Filippi a causa di un infortunio (ve ne avevamo parlato in QUESTO post) e adesso lo spiacevole evento sembra ripetersi per un altro dei giovani concorrenti del talent show di Canale 5.

Nelle ultime ore, infatti, è apparso sulla pagina di Amici un video che riguarda uno dei ragazzi più amati dal pubblico: si tratta di Andreas Muller, il ballerino che per primo aveva fatto il suo ingresso nella Squadra Blu di J-Ax e Nek, seguito poi da Alessio Gaudino, Patrizio Ratto e Chiara Grispo.

Facebook
Clicca sull’immagine per vedere il video

Andreas riceve una comunicazione che riguarda il suo percorso ad Amici“, recita la didascalia di un video che anticipa cosa andrà accadrà nella puntata di domani. Qualche dettaglio in più arriva da Jonathan Paladini, figura che lavora nel backstage del programma, che parla di un ballerino che ha subito un grosso infortunio e che dovrà abbandonare la scuola.

Facebook

Lo stato di Paladini sembra confermare a tutti gli effetti le ipotesi dell’abbandono di Andreas, non ci resta quindi che attendere con impazienza la puntata di domani.

Intanto un’altra conferma arriva da uno dei compagni del ragazzo, Alessio La Padula, ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone e Elisa Toffoli, che su Instagram dedica all’amico un sentito messaggio:

Instagram

COMMENTI