È finita la storia d’amore tra il campione Valentino Rossi e la fidanzata Linda Morselli?

Valentino Rossi e Linda Morselli

Si vociferava già da un po’ di tempo di una crisi tra Valentino Rossi e Linda Morselli, insieme da più di cinque anni, e gli ultimi rumors sembrerebbero decisamente confermarla.

I due erano stati immortalati felici per le strade di Barcellona lo scorso novembre, in occasione del gala di fine anno della Moto Gp, e tra loro sembrava regnare il sereno, nonostante il polverone mediatico che si era sollevato durante le ultime gare del motomondiale dopo lo scontro con lo spagnolo Marc Marquez, ma negli ultimissimi mesi i fan più attenti della coppia avevano notato tra i due una forte distanza e incontri sempre più diradati: Linda addirittura non era al fianco del suo compagno il giorno del suo compleanno.

Fan e giornalisti hanno iniziato così a domandarsi se le insinuazioni di una rottura tra i due, che secondo fonti vicino alla coppia sarebbe avvenuta traumaticamente a fine gennaio, fossero fondate; nessuna risposta, però, è arrivata dai diretti interessati e l’entourage del campione si è chiuso in un rigoroso silenzio, così da non distogliere l’attenzione del pilota dalla conquista del decimo titolo del Motomondiale, che prenderà il via domenica 20 marzo. A parlare è la madre di Rossi, la signora Stefania, che ha ironizzato coi giornalisti: “Ma come? Solo Valentino non può litigare con la sua fidanzata?”, confermando le voci di un litigio tra il figlio e la bellissima modella.

Quale sarà la verità? È davvero finita tra Valentino Rossi e Linda Morselli?

About Titta

3 commenti

  1. Io lui lo detesto e trovo che solo in Italia un personaggio del genere possa avere un grande seguito.Se penso a quante tasse è riuscito ad evadere..

  2. uh, mi dispiace
    o forse no, solo un po’
    sportivamente, egoisticamente e scaramanticamente vedo ancora la moto la sua unica compagna
    tifo e egoismo a parte, peccato, erano carini

    sì, tifo rossi
    da sempre
    e non me ne pento neanche un po’ 🙂

    il “vecchietto” corre bene

Inserisci un commento

Not using HHVM