Giulia Carnevali dixit

Trono classico - Giulia Carnevali

Maria De Filippi, dopo la sorpresa di Andrea Damante che ha inviato dei fiori a Giulia Carnevali si rivolge a quest’ultima: “Giulia come intendi proseguire?”

Giulia Carnevali: “Sicuramente non farò neanche mezzo passo nei confronti di Lucas, neanche mezzo passo, per Andrea, lo ripeto, mi dispiace ma non… che sia Andrea o chi per Andrea non sono io predisposta, lo ripeto e lo ribadisco, ad iniziare nient’altro ora. Questo perché son stata vera fino ad ora, cinque mesi… quindi che sia Andrea o chi per lui io non riuscirei domani a uscire con uno…”

(…)

Jack Vanore riferendosi a Giulia Carnevali: “Lei non è netta, non è netta (nel dire che non vuole più uscire con Andrea, ndr)…

Giulia Carnevali: “Non sono netta? Riformulo la frase per la trecentesima volta: Andrea, non voglio più sapere nulla di te, mi dispiace! Dai, Andrea, non voglio essere maleducata…”

Andrea Damante: “Ma infatti io non ho detto niente, io l’ho capito, tranquilla…”

Giulia Carnevali ad Andrea Damante: “Quando dico spero che i gesti che fai a me li fai a loro (indica le corteggiatrici di Andrea, ndr) è perché prima cosa sono donne e se lo meritano come donne, poi perché tu sei in grado di stupire una donna e fanno con loro perché son qua per te, con me stai perdendo tempo e mi dispiace!”

About Isa

3 commenti

  1. Ho l’impressione che qui lei fosse sincera e penso che le rassicurazioni dietro le quinte da parte di Lucas le siano arrivate in seguito alla decisione di andarsene definitivamente.

  2. Si è impunemente tradita quando ha detto che non riuscirebbe ad uscire con uno se sta con un altro!
    E infatti, alla luce dei fatti, siccome la spingevano verso Andrea, non riusciva perchè stava con Lucax.
    Maria sapeva e li stava spingendo verso il baratro!! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM