Rebecca De Pasquale a IsaeChia.it: “Domani sera capitanerò la squadra dei ‘Diversi’ a ‘Ciao Darwin’!”

Franci Marzo 17, 2016

Rebecca De Pasquale a IsaeChia.it: “Domani sera capitanerò la squadra dei ‘Diversi’ a ‘Ciao Darwin’!”

Avrà inizio domani sera alle 21.10 su Canale 5 l’attesissima settima edizione di Ciao Darwin – La Resurrezione, il programma condotto da Paolo Bonolis con la collaborazione del suo storico braccio destro, Luca Laurenti, che ha deciso di inaugurare questo ennesima stagione con una sfida tra Normali contro Diversi.

A capitanare la squadra dei Diversi sarà un personaggio già noto agli appassionati dei programmi targati Mediaset, ossia Rebecca De Pasquale, ex concorrente del Grande Fratello 14, che in esclusiva per noi di IsaeChia.it ha raccontato:

Ciao ragazze!

Domani sera sarò ospite a ‘Ciao Darwin’ in qualità di capitano della squadra dei Diversi. Mi preoccuperò di difendere il mio team, che non sarà composto solo da gay, trans o lesbo, ma ci saranno anche personaggi con le piume che impersonificano divinità, ragazzi ricoperti di tatuaggi e ragazzi con grandi qualità artistiche.

Sfideremo i Normali, che avranno a capo la bravissima Orietta Berti!

Sono proprio felice di quest’esperienza, anche perché si tratta della prima puntata. Ringrazio gli autori e il grande Paolo Bonolis per la loro accoglienza e per la stima: mi sono trovata in mezzo a veri amici e ho conosciuto molte belle persone. Ci siamo divertiti davvero tanto e spero che vi divertiate anche voi a guardare la puntata!

Un abbraccio a tutte, vi adoro, Reb!

Che ne pensate? Guarderete Ciao Darwin domani?

COMMENTI