Vanessa Porrea: tutte le foto della nuova dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’

Trono over

Ha 35 anni, la bellissima Vanessa Porrea, viene da Tortoreto, un comune in provincia di Teramo, e ha due figli.

La nuova dama del Trono Over di Uomini e Donne lavora in un negozio di abbigliamento per bambini e si descrive come un vulcano. Vive di emozioni, si reputa sincera e passionale… e spera di trovare grazie al programma pomeridiano di Canale 5 l’uomo della sua vita.

Attualmente Vanessa sta frequentando Ernesto Russo, il cavaliere che, però, stava uscendo anche con un’altra delle dame del programma, Gabria, che proprio nella puntata di oggi ha annunciato che, vista la situazione, farà un passo indietro in attesa di vedere come si evolveranno le cose. Come andrà a finire tra di loro secondo voi?

In attesa di saperne di più, vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Che ve ne pare?

About Franci

11 commenti

  1. 35 anni? Sicuro?
    O facciamo anche 45? XD

  2. Io ho quasi 29 anni ma sembro sua figlia..

  3. Ma solo io a 35 anni mi vergognerei come un cane a partecipare al trono OVER di uomini e donne?!?! Io ne ho 32..

    • Io ne ho quasi 34 e se penso che finirei nello stesso calderone di Sebastiano, George, Gemma e Maria S. mi sento male. Santo cielo , vado nella sala d’attesa dell Inps e cucco ugualmente. Tanto il target e’ quello

  4. Io ho 32 anni ma me ne danno 20/25 e a volte mi da anche fastidio, ma mooooolto meglio avere 32 anni e sembrare una 20enne che averne 35 e sembrare di averne 40/45

  5. Invece a me sembra una bellissima donna proprio di 35 anni, non ha una ruga, viso bellissimo, ma che stiamo a criticare qui, non ho capito?

  6. tette e labbra rifatte…io gliene avrei dati 40

Inserisci un commento

Not using HHVM