Andreas Muller, lungo sfogo sui social dopo l’infortunio: “Avevo fatto tanti sacrifici per partecipare al serale di ‘Amici 15’, e invece…”

Andreas Muller

Solo qualche giorno fa il ballerino di Amici 15 Andreas Muller ha dovuto abbandonare la scuola più famosa d’Italia a causa di un brutto infortunio al gomito che lo terrà fermo per un po’ di settimane.

Inutile dire che Andreas – che era riuscito a meritare un posto al serale nella Squadra Blu, capitanata da J-Ax e Nek – non l’ha presa bene, dato che si è visto sgretolare davanti agli occhi il sogno di una vita. In molti, però, sperano che la redazione di Amici Di Maria De Filippi dia una seconda possibilità al ballerino il prossimo anno, tra i futuri allievi o, magari, perché no, anche tra i professionisti.

Negli scorsi giorni sono stati i compagni d’avventura del ragazzo a dedicargli commoventi parole su Instagram (e QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato); pochissimi minuti fa, invece, è stato il turno dell’ex allievo che, sul proprio profilo Facebook, si è lasciato andare a un lungo e profondo pensiero, accompagnato da sinceri ringraziamenti a tutte le persone che gli sono state vicine e che tutt’ora non gli stanno facendo sentire la mancanza del proprio affetto:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? A voi piacevano le performance di Andreas ad Amici?

About Franci

5 commenti

  1. Bravo Andreas, sono sicura che una volta rimessosi Veronica gli darà delle belle chances!

  2. Proprio ieri pensavo che non me ne frega di niente e che mi dimenticherò della qualunque, compreso questo muro e chi lo vive.
    È un fatto neurologico!
    Bravo Andreas, disegniamo assieme un bel quadretto bucolico, abbuffiamo di panna un insulso caffè giamaicano:
    la rosa ha i denti nella bocca di una bestia. Per ora.

  3. Mi sono commossa nel vederlo piangere quando Stefano gli ha detto che doveva abbandonare. Questo ragazzo non se lo meritava, ha fatto tanto sacrifici ed è migliorato tantissimo, il serale se l’era conquistato a differenza di altri. Sono sicura che avrà altre occasioni! Bravo Andreas!

  4. mi dispiace tantissimo per Andreas era il mio ballerino preferito

  5. ma perchè non lo potevano rimettere al serale tra un mese e mezzo?? …. Non ha rotto una gamba, ha la lesione al braccio, quindi poteva continuare fare gli esercizi per le gambe e studiare le coreografie. Capisco che per la produzione è importante fare lo spettacolo, ma se avessero lasciato Andreas nella scuola avrebbero dato un esempio di umanità e giustizia.

Inserisci un commento

Not using HHVM